Benessere



Ci impegniamo a garantire che ciascuno dei nostri dipendenti e ogni risorsa del nostro team siano adeguatamente supportati sul lavoro, perchè la salute e il benessere dei nostri collaboratori ci stanno estremamente a cuore.

Il nostro team dedicato alle risorse umane propone una serie iniziative di formazione e di crescita e affiatamento del gruppo, al fine di mantenere l'equilibrio psicofisico dei dipendenti.

Ci assicuriamo che tutte le risorse siano consapevoli della gamma di strumenti di supporto disponibili per mantenersi in salute, nonché della disponibilità della nostra organizzazione a sostenere le esigenze individuali.

Migliorare la capacità di gestire la pressione e di bilanciare la vita lavorativa e quella privata porta sempre a un miglioramento delle prestazioni individuali e aziendali.

Savills è orgogliosa di aver firmato il Time to Change Pledge nel 2017 e di essersi impegnata ad affrontare il tema della discriminazione legata alla salute mentale sul posto di lavoro, oltre a essere un datore di lavoro di livello 2 "Disability Confident".

Entrambe le iniziative sottolineano l'impegno che ci assumiamo nei confronti dei nostri dipendenti per garantire che ciascuno sia adeguatamente supportato sul posto di lavoro e incoraggiato all'inclusione nei confronti di tutti.