Wikipedia:Pagine da cancellare/Marco Cerioni
Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità. Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione. |
È stata chiesta la cancellazione della pagina.
La pagina è stata cancellata
La procedura semplificata scade alle 23.59 di domenica 14 giugno 2020.
Voce su un calciatore italiano ritirato che, stando a quel poco che si riesce a trovare, ha collezionato 2 presenze in Serie B oltre ad aver trascorso la restante parte di carriera nelle serie inferiori. Nel 1999 con l'Emelec ha giocato un ottavo di finale della Coppa Libertadores senza, però, più scendere in campo. Ho notato che nella discussione della voce, 9 anni fa or sono, avevano valutato questo come sufficiente per levare l'avviso E. Personalmente, mi pare comunque troppo poco. L'avviso E era stato inserito nuovamente un anno fa. --Popsi 𝖆𝖖𝖚ì♠ 22:31, 7 giu 2020 (CEST)
La procedura di cancellazione in modalità semplificata è terminata. La discussione è chiusa. Questa procedura viene archiviata e protetta. Come da regolamento, la pagina viene cancellata.--Parma1983 00:16, 15 giu 2020 (CEST)