Vai al contenuto

Ek Aur Ek Gyarah

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Ek Aur Ek Gyarah
Titolo originaleएक और एक ग्यारह
Lingua originalehindi
Paese di produzioneIndia
Anno2003
Durata205 min
Generecommedia
RegiaDavid Dhawan
SceneggiaturaAman Jaffery
ProduttoreSubhash Ghai
FotografiaNadeem Khan
MusicheShankar-Ehsaan-Loy
Interpreti e personaggi

Ek Aur Ek Gyarah è un film del 2003 diretto da David Dhawan.

Sitara e Tara sono fratelli che sono noti, amabile, piccola città con-uomini che sono sempre nei guai con la legge. Un giorno, quando la polizia li stanno inseguendo, hanno erroneamente sparare uno dei criminali più letali che va sotto il nome di Cobra. Cercano di copertura e si ritrovano a casa del maggiore Ram Singh, che ha ottenuto il fratello di Cobra Pantera arrestato perché lui e Cobra cercato di rubare una pistola molto avanzata. Tara e Sitara andare a casa di Singh, ma, dal momento che è un ufficiale dell'esercito, ha prima non li permette. Poi si fa.

Vivere nella sua casa per un po', Tara e la sorella caduta di Singh in amore. amico di Sitara e Singh sorella innamorarsi, anche. Un giorno, mentre in casa, guardano la TV e apprendono che Cobra è tornato. Si rendono conto che Cobra ha rapito la madre, così da poter forzare Tara e Sitara per ottenere Panther uscire di prigione di Ram Singh. Riescono a ottenere Panther fuori di prigione. Cobra torna la loro madre.

Ram Singh si rende conto di essere stato ingannato dai due; lo guardano in tv ottenere in imbarazzo da parte dei media. Sitara e Tara si rendono conto che dovrebbero vendicarsi di Cobra e Panther. Vanno a casa di Singh e gli dicono come sono stati costretti da Cobra di ingannarlo. Singh li perdona. I fratelli vanno a prendere i due criminali. Essi hanno successo e tutto finisce bene

Colonna sonora

[modifica | modifica wikitesto]
  1. Sonu Nigam, Shankar MahadevanEk Aur Ek Gyarah – 6:03
  2. Shankar Mahadevan, KK, Gayatri IyerBeimaan Mohabbat – 4:51
  3. Shankar Mahadevan, Udit Narayan, Sneha Pant – Main Jogiya – 5:35
  4. Sonu Nigam, Sowmya RaohO Dushmana – 6:44
  5. Udit Narayan, Sneha Pant – Thoda Sone Ka – 5:46
  6. Abhijeet, Babul SupriyoYeh Mann Mera Bada Hi Chaliyan – 5:34

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]