Vai al contenuto

Culpable de este amor

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Culpable de este amor
PaeseArgentina
Anno2004
Formatoserial TV
Generetelenovela
Stagioni1
Puntate205
Durata60 min.
Lingua originalespagnolo
Crediti
IdeatoreDaniel Delbene, Oscar Ibarra
RegiaFederico Palazzo
Interpreti e personaggi
ProduttoreRodolfo Stoessel
Prima visione
Dal12 gennaio 2004
Al2 novembre 2004
Rete televisivaTelefe

Culpable de este amor è una telenovela argentina prodotta da Telefe Contenidos nel 2004. È stata trasmessa dal 12 gennaio al 2 novembre dell'anno 2004 nel canale Telefe. I protagonisti sono Gianella Neyra e Juan Darthés. La sigla è cantata da Guadalupe Álvarez Luchia con la canzone dal titolo Culpable.

La serie e gli attori che la interpretano hanno ricevuto dei premi o delle nomination. Nel 2004 la telenovela, Juan Darthés, Juan Carlos Puppo e la sigla infatti hanno ricevuto una candidatura al Premio Martín Fierro.[1]

L'avvocato Laura Cazenave (interpretata da Gianella Neyra) viene coinvolta in una serie di vari omicidi per colpa della presunta morte di suo marito Fernando Salazar (interpretato da Mauricio Dayub) e grazie a questo, incontra il suo prossimo amore Agustín Rivero (interpretato da Juan Darthés) ma i due dovranno affrontare alcuni ostacoli[2].

  • Agustín Rivero interpretato da Juan Darthés. Esperto psichiatra che lavora in una clinica. Fratello di Gastón è innamorato di Laura.
  • Laura Cazenave interpretata da Gianella Neyra. Avvocato penale sposata con Fernando anche se in seguito si innamorata di Agustín. Ha una sorella e un fratello.
  • Gastón Rivero interpretato da Pepe Monje. Fratello di Agustín è fidanzato con Gabriela.
  • Fernando Salazar interpretato da Mauricio Dayub. Marito di Laura, tradisce quest'ultima con la sua segretaria Virginia.
  • Marcos Soler interpretato da Raúl Taibo. Marito di Julia.
  • Julia Rodríguez interpretata da Silvia Kutika. Moglie di Marcos, è una pediatra nota.
  1. ^ (ES) 2004 Aire, su aptra.org.ar. URL consultato il 6 gennaio 2012 (archiviato dall'url originale il 29 ottobre 2012).
  2. ^ (ES) Culpable de este amor, su telefeinternacional.com.ar. URL consultato il 27 marzo 2013.

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione