Vai al contenuto

Wikipedia:Pagine da cancellare/Massimiliano Trombelli

Questa pagina è protetta dallo spostamento
Questa pagina è protetta
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Attenzione! Questa procedura di cancellazione è una procedura tecnica interna, relativa esclusivamente a Wikipedia in lingua italiana. Il suo scopo è valutare la congruenza della voce in oggetto rispetto ai criteri generali di rilevanza di Wikipedia. Pertanto, qualunque sia il suo esito, essa non esprime né implica alcuna valutazione di merito sul soggetto della voce, le sue attività e le sue qualità.

Le procedure di cancellazione sono deindicizzate dai motori di ricerca per evitarne il replicarsi e la pubblicizzazione: eventuali copie di questa pagina diffuse fuori dal dominio it.wikipedia.org sono dunque effettuate da terze parti, che si assumono ogni responsabilità legale in ordine alla loro pubblicazione.


È stata chiesta la cancellazione della pagina, di dimensione 0 kB. Per gli amministratori: cancella la pagina e proteggi questa procedura

Avvisa l'autore

Avvisa l'autore principale della voce, se registrato, incollando nella pagina di discussione questa stringa:

{{Cancellazione|Massimiliano Trombelli}} --~~~~
Log giornaliero

L'inserimento nel log giornaliero avverrà in automatico tramite bot.
(Il codice di seguito rimane comunque in via precauzionale, per facilitare l'inserimento manuale in caso di malfunzionamento)


La procedura è conclusa

Con tutto il rispetto per chi decide di partire volontario e dare la vita in guerra, nella voce non leggo particolari motivi di enciclopedicità. --Fabius aka Tirinto 01:30, 30 gen 2013 (CET)[rispondi]

c'è pure l'iscrizione in una casa, lo devo cercar meglio ----sempre84.. 08:47, 30 gen 2013 (CET)[rispondi]

Discussione iniziata il 30 gennaio 2013

La discussione per la cancellazione termina ordinariamente entro le 23:59 di mercoledì 6 febbraio 2013. Può eccezionalmente essere prolungata al massimo fino alle 23:59 di mercoledì 13 febbraio 2013. Per tutti gli utenti: Proponi una chiusura della procedura! · proroga · Per gli amministratori: avvia la votazione.