Giacomo al momento è davvero impegnato nella vita reale (ebbene sì, ha una vita reale). In attesa di tornare un po' più in wikiforma, potrebbe non riuscire a rispondere subito ai tuoi messaggi.
Benvenuto!!
Oggi, giovedì 31 ottobre 2024, it.wiki conta 1 888 950 voci.
Clicca per la prima volta sul pulsante modifica l'8 marzo 2006, come capita a molti, per biechi motivi autopromozionali: sai che bello farsi pubblicità su Wikipedia? Inizia a pensare alla voce, la scrive per benino ma, per non essere sgamato decide di nasconderla all'interno di altro materiale più enciclopedico. Poi si guarda allo specchio (il suo portatile, quando c'è luce, riflette benissimo), e capisce che così non va.
Da allora inizia ad interessarsi a cose ben più enciclopediche del suo scarno CV, passando tra le voci più "biotecnologiche" (ma guarda un po'!) e stressando tutti gli utenti-anche-solo-lontanamente-potenzialmente-interessati a mettere in piedi un progetto su tutto ciò che riguarda la biologia microscopica... Il Progetto Bio nasce ufficialmente il 15 giugno 2006.
A metà luglio giunge un pacco bomba sulla sua pagina di discussione. Forse è un po' prestino, ma il suo amor proprio gli impedisce di rifiutare certe proposte: il 1° agosto 2006 viene eletto admin per il rotto della cuffia.
Eventi salienti (rima!) del 2007 sono certamente la lunghissima gestazione del Progetto Enzimi e del suo dannato botolo. Partecipa anche alla creazione del Progetto CoCoCo, dedicandosi poi all'implementazione dell'EDP. Come? Attraverso la sua attività preferita: rompere i cabbasisi alla gente...
>> continua...
"Uno spirito forte, un cuore tenero" (Sophie Scholl)
Questa è la pagina personale di un utente registrato su Wikipedia
Se trovate questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che state consultando. La pagina originale si trova qui