Crediamo che, per offrire un contributo significativo alla società, la nostra organizzazione dovrebbe rifletterne le diversità non solo predicando, ma praticando attivamente l’inclusività. Per questo rappresentiamo gruppi e individui con condizioni, punti di forza e debolezza unici, visibili o invisibili. In più, siamo orgogliosi di creare una cultura sana in cui i dipendenti si sentano coinvolti, apprezzati e accedano alle stesse opportunità.
Tutto ciò che facciamo promuove diversità, equità e inclusione. Con questo approccio olistico, fissiamo tutto questo nel DNA della nostra azienda, nella nostra cultura, nelle nostre politiche e nei nostri obiettivi. Questi quattro pilastri ci guidano lungo il percorso:
1. SocietàIl nostro obiettivo è apportare un contributo di valore alla società, attraverso una filosofia di benessere globale e di sostegno alle pari opportunità e alla sostenibilità. Ecco perché collaboriamo con diverse fondazioni, tra cui War Child, Tiny Miracles e Super Chill.
2. PersoneAbbiamo creato un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti si sentono apprezzati e a casa. A tal fine, abbiamo istituito un gruppo di ambassador di diversità, equità e inclusione (DEI) e collaboriamo a stretto contatto con gruppi di dipendenti che uniscono le persone in tutta l’azienda. Un esempio di cui siamo orgogliosi è GLOW, il nostro gruppo interno di risorse per i dipendenti che sostiene le cause della comunità LGBTQIA+.
3. ProdottoLo sviluppo dei prodotti si basa sull’esperienza dei nostri Ambassador DEI interni, oltre che sulle opinioni di un’ampia gamma di consumatori. I nostri prodotti sono creati e testati in base ai loro input, e nulla è lasciato intentato.
4. BrandPer il nostro brand, alimentiamo una filosofia di interazione con persone e identità diverse, che non si basa su età, genere, contesto culturale e su nessun altro aspetto visibile o nascosto.
Volete saperne di più sulla nostra visione? Contattate il
Servizio Clienti per maggiori informazioni.