" data-page-subject="true" /> " />

Dove vedere in tv la MotoGp in Malesia: gli orari e il programma

di Salvatore Riggio

Dopo la caduta nella Sprint Jorge Martin potrebbe aggiudicarsi il titolo Mondiale già in Malesia se domenica riuscisse a conquistare altri 9 punti su Bagnaia 

E ora, cosa succederà? Dopo la caduta del campione del mondo Francesco Bagnaia nella gara Sprint del Gp di Malesia classe MotoGp, si corre domenica la penultima gara del Mondiale sul circuito di Sepang, corsa che può decidere la lotta al titolo tra Jorge Martin e appunto Francesco Bagnaia, entrambi su Ducati. Pecco è spalle al muro, non gli basta vincere il Gp, deve sperare anche in un pessimo risultato di Martin. 

Gara Sprint: Bagnaia out

Bagnaia come detto  è caduto nella Sprint race: LEGGI QUI la cronaca cambiando gli scenari del Mondiale. 

Per Martin primo match point

Jorge Martin ha quindi adesso un primo gigantesco match point: per laurearsi campione lo spagnolo dovrà guadagnare altre 9 lunghezze sull’italiano (QUI tutte le combinazioni). 

«Per me è un privilegio ritrovarmi in lotta con Pecco un anno dopo ma con una classifica diversa. Mi sento fiducioso, mi sento bene, lotterò fino alla fine. La scorsa stagione ero nervoso ed avevo difficoltà nel gestire la pressione. Ora penso di essere molto più maturo, posso perdere o vincere ma voglio dare il 100% per portarlo a casa quest'anno» ha spiegato Martin dopo la Sprint. 

Dove vedere il Gp di Malesia in tv

Il Gp di Malesia si potrà vedere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGp e in streaming su Sky Go e Now. Domenica 3 novembre le gare in chiaro su TV8 sono in differita: Moto3 alle 11; Moto2 alle 12.20; Moto3 alle 14.

Il programma

Notte sabato 2 - domenica 3 novembre
ore 3.35: Warm up MotoGp
ore 5: Moto3 – gara
ore 6.15: Moto2 – gara
ore 8: MotoGP – gara (repliche alle 11, alle 14 e alle 19)

31 ottobre 2024 ( modifica il 2 novembre 2024 | 11:04)