Pesci Piccoli e Gigolò per caso rinnovate per una seconda stagione da Prime Video
La serie con protagonisti i The Jackal e la comedy con la coppia Christian De Sica e Pietro Sermonti torneranno con un secondo ciclo di episodi: e tra gli annunci all'evento Prime Video Presents Italia 2024 anche la data d'uscita di Sono Lillo 2.
Tra le tante novità annunciate da Prime Video durante l'evento Prime Video Presents Italia 2024 ci sono due attesi rinnovi per le rispettive seconde stagioni: sono quelli di Pesci Piccoli, la comedy targata The Jackal e ambientata in una sgangherata agenzia pubblicitaria della provincia di Napoli, e Gigolò per caso, la commedia degli equivoci con l'inedita coppia comica formata da Christian De Sica e Pietro Sermonti. Entrambe torneranno prossimamente in streaming su Prime Video con nuovi episodi mentre bisognerà aspettare meno tempo - il 19 settembre - per la seconda stagione di Sono Lillo, la serie con Lillo Petrolo che affronta le conseguenze del suo irresistibile supereroe, Posaman.
Pesci Piccoli avrà una seconda stagione
I fan dei The Jackal la chiedevano da mesi e finalmente sono stati accontentati. Pesci Piccoli, la comedy sul posto di lavoro costruita in stile The Office, tornerà nel 2025 su Prime Video con i nuovi episodi. Nel secondo capitolo i dipendenti dell'agenzia interpretati da Ciro Priello, Fabio Balsamo, Aurora Leone, e Gianluca Fru avranno altre piccole e grandi avventure lavorative da affrontare, mentre la serie si immerge nel racconto dei molteplici modi di accettare una vita diversa dai modelli di perfezione con cui i millennial sono cresciuti. Greta (Martina Tinnirello) spinge l’azienda verso sfide su scala nazionale con la complicità del producer Fabio. Aurora supera un addio e si concentra sul suo percorso di carriera, Fru e Ciro affrontano i loro traumi imparando sempre più ad accettarsi. La serie in otto episodi è ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che firmano anche la sceneggiatura con Alessandro Bosi e Mary Brugiati, e diretta da Francesco Ebbasta, Alessandro Grespan, Danilo Carlani e Alessio Dogana.
Leggi anche Citadel: Diana e The Bad Guy 2, Prime Video svela date d'uscita e nuove immaginiGigolò per caso continua
Gigolò per caso continuerà a seguire l’inedita coppia padre-figlio Christian De Sica e Pietro Sermonti alle prese con nuove esilaranti avventure ed un rapporto conflittuale dai risvolti comici. Co-prodotta da Amazon MGM Studios con Serena Sostegni, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red, Gigolò per caso sarà diretta nuovamente da Eros Puglielli, mentre Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio firmeranno soggetto e sceneggiatura.
Sono Lillo torna il 19 settembre
Dopo il successo della prima stagione, Lillo Petrolo torna in Sono Lillo per una nuova assurda avventura in arrivo il prossimo 19 settembre. Cosa succederà nei nuovi episodi? Grazie a Posaman, il supereroe più supereroe di sempre, Lillo gode ormai di enorme popolarità. Ma sul set americano del suo prossimo film, scopre che Sergio ha ceduto tutti i suoi diritti d’immagine per un kolossal su Posaman supereroe camorrista. Disperato, cercherà in tutti i modi di svincolarsi dal film che distruggerebbe la sua carriera. A complicare le cose si aggiungeranno problemi di identità e di cuore con il ritorno di Marzia dal Giappone, maledizioni e varchi dimensionali. Nel cast con Lillo Petrolo anche Pietro Sermonti, Sara Lazzaro, Katia Follesa, Marco Marzocca, Cristiano Caccamo, con Paolo Calabresi, e con Corrado Guzzanti. Accanto a loro tante guest star come Maccio Capatonda, Nino Frassica, Max Angioni, Brenda Lodigiani, Herbert Ballerina, Giovanni Vernia, Yoko Yamada, con la partecipazione straordinaria di Silvan. Diretta da Eros Puglielli, scritta da Lillo Petrolo, Matteo Menduni, Tommaso Renzoni e Matteo Calzolaio, la seconda stagione di Sono Lillo è prodotta da Lucky Red in collaborazione con Prime Video.