Non sono ancora morta

Non sono ancora morta

( Not Dead Yet )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.9 su 26 voti
Genere: Commedia
Anno: 2023
Paese: USA
Durata: 22 min
Stato: Cancellata
Non sono ancora morta è una Serie TV di genere commedia del 2023, ideata da Casey Johnson, David Windsor, con Gina Rodriguez e Hannah Simone. Prodotto da 20th Television, Wonderland Sound and Vision. Non sono ancora morta è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.
Guardalo subito su Disney+ Guardalo subito su Disney+
Genere: Commedia
Anno: 2023
Paese: USA
Produzione: 20th Television, Wonderland Sound and Vision
Durata: 22 min
Stato: Cancellata

TRAMA NON SONO ANCORA MORTA

Non sono ancora morta è una serie tv statunitense creata dagli sceneggiatori di This Is Us Casey Johnson e David Windsor basandosi sul libro di Alexandra Potter Confessions of a Forty-Something F**k Up. La comedy si concentra su Nell Serrano, una giornalista americana incline agli incidenti, interpretata dalla star di Jane the Virgin Gina Rodriguez. Dieci anni fa, Nell ha lasciato il suo ultimo impiego per trasferirsi nel Regno Unito con il suo innamorato. Ora che la loro relazione è finita, Nell torna negli Stati Uniti, ritrovandosi una donna alla soglia dei 40 anni non solo single ma anche senza lavoro e quindi al verde.
Quando cerca di riprendere in mano la sua carriera, Nell non può fare altro che accettare l'unico posto di lavoro che è riuscita a trovare e che le è stato concesso dal suo nuovo capo: scrivere necrologi. E le cose si fanno ancora più strane quando inizia a incontrare i fantasmi delle persone di cui cura gli annunci mortuari, che solo lei può vedere e sentire. Questi fantasmi si rivelano una improbabile fonte di consigli sulla vita, ai quali Nell cerca di dare ascolto mentre ricostruisce la propria.
Il resto del cast della serie include Hannah Simone (New Girl), Lauren Ash (Superstore), Rick Glassman (Undateable), Josh Banday (Upload) e Angela E. Gibbs (Hacks).

Guardalo subito su Disney+

Non sono ancora morta
8 Foto
Non sono ancora morta
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU NON SONO ANCORA MORTA

Non sono ancora morta (Not Dead Yet nella versione originale) si basa sul libro di successo scritto da Alexandra Potter Confessions of a Forty-Something F**k Up, pubblicato negli Stati Uniti nel 2020.

Jessica St. Clair e Mary Elizabeth Ellis era stato ingaggiate inizialmente per un ruolo regolare, ma hanno lasciato il cast della serie dopo la produzione dell'episodio pilota conseguentemente ad alcune modifiche creative. Al cast si sono poi unite Hannah Simone e Lauren Ash.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NON SONO ANCORA MORTA

AttoreRuolo
Gina Rodriguez
Nell Serrano
Hannah Simone
Sam
Lauren Ash
Lexi
Rick Glassman
Edward
Josh Banday
Dennis
Angela E. Gibbs
Cricket
Brad Garrett
Duncan Rhodes
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV