Introduzione alla creazione di progetti in iMovie su iPhone
Con iMovie, puoi trasformare facilmente film e foto in video ad alta risoluzione e trailer in stile hollywoodiano. iMovie può creare un progetto per te o guidarti attraverso il processo creativo con modelli video già pronti. Puoi anche usare i potenti strumenti di editing di iMovie per creare video perfetti da zero.
In iMovie puoi creare tre tipi di progetti.
Filmato magico: seleziona i clip video e le foto, quindi lascia che iMovie crei per te il filmato, aggiungi una colonna sonora, le transizioni tra i diversi clip e molto altro ancora. Dopo aver creato il tuo progetto di filmato magico, puoi aggiungere titoli, applicare un filtro e modificare singoli clip video e foto per una personalizzazione completa. Consulta Creare un progetto per un filmato magico in iMovie su iPhone.
Storyboard: scegliendo uno dei numerosi storyboard, modelli già pronti per tipi comuni di video, per esempio, tutorial di cucina, recensioni di prodotti o esperimenti scientifici, iniziare sarà ancora più facile. Ogni storyboard include un elenco di riprese flessibile che puoi usare come guida passo-passo per i clip da girare per realizzare il tuo video. Inoltre, puoi abbinare alle tue riprese anche titoli, transizioni o brani. Consulta Creare un progetto per uno storyboard in iMovie su iPhone.
Filmato: quando vuoi organizzare manualmente i tuoi clip video e le foto, puoi creare un progetto di filmato. Usa intuitivi e potenti strumenti della timeline di iMovie per organizzare, combinare e modificare i clip, quindi aggiungere titoli animati, musica, filtri ed effetti. Consulta Creare un progetto filmato in iMovie su iPhone.