Sincronizza l'account Stripe con il tuo data warehouse o servizio di archiviazione su cloud

Stripe Data Pipeline invia con pochi clic tutti i dati e report aggiornati di Stripe alla tua destinazione di archiviazione dei dati con pochi clic. Centralizza i tuoi dati Stripe e gli altri dati aziendali per chiudere la contabilità in tempi più rapidi e beneficiare di informazioni più dettagliate per la tua attività.

Il tasso di abbandono è diminuito rispetto all'ultimo anno
0.005
0.004
0.003
0.002
0.001
Primi 5 account con i livelli più alti tassi di frode
0.7%
0.65%
0.6%
0.55%
0.5%

Automatizza l'invio dei dati su larga scala

Configura Stripe Data Pipeline in pochi minuti e ricevi automaticamente dati e report di Stripe nella destinazione di archiviazione dei dati, su base continua, senza bisogno di scrivere codice.

Ottieni di più con i tuoi dati

Crea un'unica fonte di dati per velocizzare la chiusura finanziaria e accedere ad approfondimenti migliori. Identifica i tuoi metodi di pagamento più efficaci, analizza le frodi in base alla località e altro ancora.

Integrazione diretta e sicura

Invia i dati Stripe direttamente al tuo data warehouse o alla destinazione di archiviazione su cloud senza la necessità di una pipeline di estrazione, trasformazione e caricamento (ETL) di terze parti.

Evita ritardi e interruzioni dei dati

Delega le attività di manutenzione continua a una pipeline integrata in Stripe. I tuoi dati saranno sempre completi e accurati, indipendentemente dalla loro quantità.

Come funziona

Configura la tua pipeline in pochi minuti, senza dover ricorrere all'ingegneria dei dati

1

Seleziona il tuo data warehouse o servizio di archiviazione su cloud

Scegli la destinazione di archiviazione dei dati che vorresti collegare a Stripe.

Data Pipeline può collegarsi direttamente al tuo account Snowflake o Amazon Redshift e connettersi anche alle destinazioni di archiviazione su cloud. In questo modo puoi inviare i dati a una serie di data warehouse aggiuntivi, come Google BigQuery, Databricks e altri.

2

Collega il tuo account

Fornisci le informazioni sull'account associate al tuo servizio di archiviazione dei dati. Stripe condivide i tuoi dati utilizzando pratiche per la sicurezza leader di settore.

3

È tutto pronto

Dopo che avrai caricato i tuoi dati storici, i nuovi dati verranno regolarmente aggiornati. Inizia a consultare dati e report di Stripe nel tuo data warehouse o utilizza i file strutturati esportati alla destinazione di archiviazione su cloud.

Scopri di più sull'aggiornamento dei dati 

Per l'ingegneria dei dati

Risparmia il tempo e le risorse necessarie per costruire e mantenere un'integrazione API

Prima di passare a Data Pipeline, gli utenti Stripe impiegavano vari mesi e fino a 800.000 dollari per sviluppare le integrazioni API finalizzate a esportare i dati Stripe. Inoltre, dovevano monitorare e aggiornare costantemente le soluzioni interne affinché potessero supportare gli aggiornamenti delle transazioni, i nuovi set di dati, le modifiche degli schemi e altri aspetti importanti man mano che i volumi di dati crescevano.

Importa i tuoi dati Stripe tramite integrazione API
GEN
FEB
MAR
APR
MAG
GIU
LUG
Crea pipeline
Struttura dati
Crittografa dati
Test accettazione
Live
Gestisci e monitora pipeline

Stripe Data Pipeline si fa carico di tutto questo lavoro, in modo che tu possa dedicarti a ciò che conta: fornire approfondimenti utili ai team aziendali.

Importa i tuoi dati Stripe tramite Data Pipeline
1 GEN
2 GEN
Attiva Data Pipeline
Live

Per team aziendali

Ottieni rapidamente le risposte di cui hai bisogno grazie ai dati centralizzati

Con i dati Stripe facilmente accessibili nel tuo data warehouse, puoi ottenere gli approfondimenti di cui hai bisogno senza dover adottare un nuovo strumento di analisi aziendale. Puoi scrivere query personalizzate da zero o utilizzare i report pronti all'uso di Stripe.

  • Chiudi i registri contabili più rapidamente
  • Individua le opportunità di guadagno
  • Migliora la gestione di frodi e rischi
  • Ottimizza le campagne di vendita e di marketing

ChowNow scopre nuove opportunità di crescita e informazioni sui pagamenti

ChowNow è una piattaforma online senza commissioni per ordinare pasti, che aiuta oltre 20.000 ristoranti indipendenti in Nord America a sviluppare la propria attività di consegna e asporto in maniera sostenibile

La sfida

ChowNow desiderava comprendere meglio la redditività, gli utili e i dati economici unitari sia a livello di clienti che di transazioni, senza dover sviluppare un'integrazione API o condividere i propri dati con una pipeline ETL.

La soluzione

Grazie a Stripe Data Pipeline, ChowNow ha un quadro completo dei ristoranti e diner suoi clienti, in un'unica applicazione. Riesce a individuare facilmente i destinatari e gli importi delle fatture emesse per gli abbonamenti e gli ordini.

Inoltre, è in grado di fornire nuove informazioni ai propri ristoranti e di migliorare il rilevamento delle frodi osservando segnali specifici (come gli storni) per ciascun ristorante.

La scomposizione dell'utile netto per ristorante permette a ChowNow di ottimizzare le tariffe del proprio prodotto senza commissioni e di migliorare in tal modo la fidelizzazione dei ristoranti.

Possiamo interrogare in tempo reale i dati Stripe con altri dati aziendali e attingere con fiducia a preziose informazioni su clienti e ricavi per formulare le decisioni migliori per i nostri prodotti e utenti, senza alcuna necessità di assistenza tecnica.

Tim Reilly, Direttore, GTM Analytics and Data Science, ChowNow
Leggi la storia completa di ChowNow 

Lime migliora l'accuratezza e la velocità della riconciliazione finanziaria

Lime, leader globale nel settore della micromobilità, mette a disposizione monopattini elettrici e biciclette in sharing nelle città di oltre 100 Paesi.

La sfida

Lime esportava i dati Stripe nel proprio data warehouse servendosi di una pipeline ETL esterna, ma i dati esportati non sempre corrispondevano ai dati in Stripe. Era quindi necessario ricorrere a un data engineer per approfondire le cause di ogni singola incongruenza, con un dispendio temporale di anche due ore per ciascuna di esse.

La soluzione

Grazie a Stripe Data Pipeline, Lime ha risparmiato settimane di lavoro tecnico altrimenti necessario per lo sviluppo e la manutenzione di un'API per ogni singolo set di dati Stripe. Adesso Lime può accedere immediatamente ai dati Stripe esistenti, direttamente nel proprio data warehouse. Il team finanziario di Lime è oggi in grado di monitorare i rimborsi quasi in tempo reale e di redigere report affidabili e aggiornati sullo stato di liquidità dell'azienda. I vantaggi riguardano anche il team antifrode di Lime che può avvalersi di modelli di frode ottimizzati.

La qualità e l'attualità dei dati sono ciò che contraddistingue Stripe Data Pipeline da altri fornitori di pipeline ETL. I dati importati tramite Stripe Data Pipeline corrispondono sempre esattamente ai nostri report.

Saket Rai, Senior Director, Head of Data, Lime
Leggi la storia completa di Lime 

Funzionalità incluse

Data Pipeline in sintesi

Servizi di archiviazione dei dati

Collegati ai data warehouse e ai servizi di archiviazione su cloud leader, ad esempio:

  • Snowflake
  • Amazon Redshift
  • Amazon S3
  • Google Cloud Storage

Report "chiavi in mano"

Accesso a report che aiutano a riconciliare l'attività del tuo account.

Set di dati

Accedi al set di dati di Stripe più completo direttamente dal tuo data warehouse o dai servizi di archiviazione su cloud. I dati aggiornati vengono resi regolarmente disponibili.

  • Dati API principali
  • Dati di Interchange Plus
  • Dati di Radar
  • Dati di Connect

Tariffe

Tariffe semplici e trasparenti

Prova Data Pipeline gratis per 30 giorni

Accedi ai dati Stripe nel tuo data warehouse su base continua. Non è previsto alcun addebito aggiuntivo da parte del data warehouse per acquisire i dati Stripe.

0,025 €

per transazione.

 

Tutto pronto per iniziare?

Invia i dati Stripe al tuo data warehouse.

Scopri come funziona

Ottieni ulteriori dettagli sul funzionamento di Stripe Data Pipeline.

Analizza i tuoi dati Stripe

Crea report personalizzati con SQL o prompt del linguaggio naturale per monitorare la tua attività senza chiudere la Dashboard di Stripe.