Vai al contenuto

Segreti di famiglia (serial televisivo)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Segreti di famiglia
Logo italiano della serie
Titolo originaleYargı
PaeseTurchia
Anno2021-2024
Formatoserial TV
Generedrammatico, sentimentale, azione, thriller, poliziesco, giudiziario, telenovela
Stagioni3
Puntate95 (Turchia)
45 (Italia - al 21 novembre 2024)
Durata140 min (Turchia)
25-45 min (Italia)
Lingua originaleturco
Rapporto16:9
Crediti
RegiaAli Bilgin (ep. 1-95), Beste Sultan Kasapoğulları (ep. 20-95)
SoggettoEda Tezcan
SceneggiaturaSema Ergenekon
Interpreti e personaggi
Doppiatori e personaggi
FotografiaYalçın Avcı
MusicheToygar Işıklı
ProduttoreKerem Çatay
Casa di produzioneAy Yapım
Prima visione
Prima TV originale
Dal19 settembre 2021
Al26 maggio 2024
Rete televisivaKanal D
Prima TV in italiano
Dal16 giugno 2024
Alin corso
Rete televisivaCanale 5
Opere audiovisive correlate
AltreΠαγιδευμένοι

Segreti di famiglia (Yargı) è un serial televisivo drammatico turco[1], trasmesso su Kanal D[2] dal 19 settembre 2021[3] al 26 maggio 2024[4].

In Italia la serie va in onda su Canale 5[5] dal 16 giugno 2024[6].

Ilgaz Kaya è un pubblico ministero rispettato con forti convinzioni che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni altro valore. È il figlio maggiore del rispettato capo della polizia Metin Kaya. Ceylin Erguvan è una giovane avvocatessa di classe inferiore che non esita a usare qualsiasi "scorciatoia" per raggiungere i suoi obiettivi, è audace, intelligente e senza pregiudizi. Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio. Sia lui che suo padre cercano solo la verità e che il peso della legge ricada sul ragazzo se è colpevole. Ma trattandosi di un caso complesso, crede che Ceylin, con i suoi metodi poco ortodossi, riuscirà a svelare cosa si nasconde dietro quella morte. Con questo caso i due iniziano a collaborare per scoprire tutta la verità e si ritroveranno coinvolti in un groviglio di misteri che si estende a entrambe le loro famiglie[7].

In Turchia la serie, composta da 95 puntate suddivise in tre stagioni, è andata in onda su Kanal D[2] dal 19 settembre 2021[3] al 26 maggio 2024[4]: la prima stagione è stata trasmessa dal 19 settembre 2021[8] al 29 maggio 2022[9], la seconda stagione dal 18 settembre 2022[10] al 7 maggio 2023[11], mentre la terza ed ultima stagione dal 24 settembre 2023[12] al 26 maggio 2024[13].

In Italia la serie va in onda su Canale 5[5] dal 16 giugno 2024[6]: la prima parte della prima stagione è stata trasmessa dal 16 giugno[14] al 29 agosto 2024[15], la seconda parte della prima stagione[16] viene trasmessa dal 12 novembre 2024[17], mentre le seguenti due stagioni sono inedite.

Stagioni Puntate Prima TV
Turchia Italia Turchia Italia
Prima stagione 34 35 2021-2022 2024
9[18] 2024-in corso
Seconda stagione 29 inedita 2022-2023 inedita
Terza stagione 32 2023-2024

Personaggi e interpreti

[modifica | modifica wikitesto]

Personaggi principali

[modifica | modifica wikitesto]
  • Ilgaz Kaya (episodi 1-95), interpretato da Kaan Urgancıoğlu, doppiato da Raffaele Carpentieri. È il nipote di Mert, figlio maggiore di Kıymet e Metin, fratello di Çınar e Defne, pubblico ministero ed ex avvocato. Dopo aver conosciuto l'avvocatessa Ceylin Erguvan, ha intrapreso una relazione con lei, per poi sposarsi e avere una figlia di nome Mercan.
  • Ceylin Erguvan (episodi 1-95), interpretata da Pınar Deniz, doppiata da Eleonora Reti. È la secondogenita di Gül e Zafer, sorella di Aylin e İnci, avvocatessa ed ex procuratrice. Dopo aver conosciuto il pubblico ministero Ilgaz Kaya, ha intrapreso una relazione con lui, per poi sposarsi e avere una figlia di nome Mercan.
  • Yekta Tilmen (episodi 1-95), interpretato da Uğur Polat, doppiato da Dario Oppido. È il padre di Engin, fondatore dello studio legale Tilmen ed è un avvocato.
  • Eren Duman (episodi 1-95), interpretato da Uğur Aslan, doppiato da Paolo Vivio. È un caro amico di Ilgaz e ispettore capo dell'ufficio omicidi della polizia.
  • Metin Kaya † (episodi 1-78, 94), interpretato da Hüseyin Avni Danyal, doppiato da Antonio Palumbo. È il figlio di Mert, marito di Kıymet, padre di Ilgaz, Çınar e Defne e capo dell'unità omicidi della polizia. Ritiene suo figlio Çınar responsabile della morte di sua moglie. Ha cresciuto i suoi figli e la figlia da solo. È un agente di polizia il cui onore viene prima del suo nome, che ha una reputazione di onestà ed è rispettato da tutti. Dopo cinque anni è comparso davanti al giudice ed è stato assolto dalle accuse, reintegrato e ripreso alla professione. Viene ucciso da Kadir in una foresta, dopo essere stato scoperto in flagrante.
  • Pars Seçkin † (episodi 1-55), interpretato da Mehmet Yılmaz Ak, doppiato da Raffaele Proietti. È il fratello di Neva e procuratore capo. È stato ucciso dalla mafia balcanica e sepolto nel giardino di casa sua, mentre il suo corpo è stato rinvenuto dalla fidanzata Derya.

Personaggi secondari

[modifica | modifica wikitesto]
  • Çınar Kaya (episodi 1-95), interpretato da Arda Anarat, doppiato da Andrea Carpiceci. È il nipote di Mert, figlio minore di Kıymet e Metin e fratello di Ilgaz e Defne, diventato vittima della rabbia di suo padre, il quale lo ritiene responsabile della morte di sua madre. È stato il bambino problematico della famiglia. È cresciuto all'ombra di suo fratello maggiore Ilgaz, con il quale non è mai riuscito a stabilire un legame fraterno. L'unica persona con cui va d'accordo a casa è sua sorella Defne.
  • Defne Kaya (episodi 1-95), interpretata da Beren Nur Karadiş, doppiata da Lavinia Alberti. È la nipote di Mert, figlia minore di Kıymet e Metin e sorella di Ilgaz e Çınar. Ha perso sua madre quando aveva due anni ed è stata cresciuta da sua zia Makbule. È stata rapita dalla mafia balcanica e successivamente salvata da suo fratello Ilgaz. Da quando sua zia Makbule si è trasferita all'estero, suo nonno Mert si prende cura di lei. Dopo cinque anni è diventata una persona completamente diversa, a causa degli effetti dei traumi vissuti in passato. L'unica persona con cui va d'accordo a casa è suo fratello Çınar.
  • Gül Erguvan (episodi 1-95), interpretata da Zeyno Eracar, doppiata da Emilia Costa. È la moglie di Zafer, madre di Aylin, Ceylin e İnci. È una casalinga che ama le sue figlie, le quali le ha cresciute in assenza del marito. Il suo rapporto con sua figlia Aylin è più stretto che con le altre due figlie, ma con il tempo inizia ad avere un rapporto anche con Ceylin.
  • Aylin Erguvan (episodi 1-95), interpretata da Pınar Çağlar Gençtürk, doppiata da Barbara Villa. È la figlia maggiore di Zafer e Gül, sorella di Ceylin e İnci, moglie di Osman e madre di Parla. Suo marito Osman l'ha tradita ed è per questo che ha deciso di divorziare. Cinque anni dopo, hanno avuto una figlia di nome Elif.
  • Osman Yılmaz (episodi 1-95), interpretato da Onur Özaydın, doppiato da Davide Capone. È un banchiere, marito di Aylin e padre di Parla. Ha tradito sua moglie Aylin con Zümrüt e l'ha messa incinta e dopo di esso decidono di divorziare. Cinque anni dopo, hanno avuto una figlia di nome Elif. Ha fondato una società di investimento congiunta con Can Aynar ed è diventato ricco. A causa dei suoi debiti con Kadir, la sua azienda fallisce e lui torna alla sua vecchia vita.
  • Parla Yılmaz (episodi 1-95), interpretata da Zeynep Atılgan, doppiata da Chiara Fabiano. È la figlia di Aylin e Osman. Ha ucciso Serdar e successivamente è stata rapita da Eyüp, che voleva vendicare la morte di Serdar, e ha pugnalato anche lui. Pensava che fosse morta, ma Eyüp è stata salvata da Ömer. Dopo cinque anni si è fidanzata con Çınar e ha iniziato a lavorare come avvocato presso lo studio legale di Yekta e nello stesso periodo si è trasformata in una persona egoista, arrogante e assetata di denaro.
  • Umut (episodi 1-95), interpretato da Onur Tekin. È un agente di polizia dell'ufficio omicidi.
  • Göksu (episodi 1-95), interpretato da Duygu Serin. È un perito forense presso il laboratorio omicidi.
  • Zafer Erguvan † (episodi 1-8), interpretato da Ali Seçkiner Alıcı. È il marito di Gül e padre di Aylin, Ceylin e İnci. È un uomo che ha perso il suo onore ed è amareggiato dalla vita. Nel tentativo di uccidere Çınar accusato per l'omicidio di İnci, il quale è svenuto durante lo scontro, viene sparato da Serdar con due colpi di pistola, incaricato da Engin di seguire Zafer, il quale aveva rapito Çınar.
  • Serdar Denzi † (episodi 1-43), interpretato da Eray Ertüren, doppiato da Gianluca Cortesi. È il migliore amico di Çınar, che si lascia coinvolgere spesso in affari loschi. Una volta che viene rivelato che ha ucciso Zafer, viene arrestato e successivamente evade, ma una volta fuori viene ucciso da Parla, la quale lo colpisce alla testa con una pietra.
  • Makbule Kaya (episodi 1-34), interpretata da Özlem Çakar, doppiata da Valeria Perilli. È la figlia di Mert, sorella di Metin e zia di Ilgaz e Çınar, che si trasferisce all'estero.
  • Rıdvan Mete † (episodi 1-55, 94-95), interpretato da Yiğit Kalkavan. È il segretario del procuratore Pars. Viene ucciso dall'uomo soprannominato Kesik, un membro della mafia balcanica.
  • Özge Işıklı (episodi 1-57, 63, 68-95), interpretata da Dilara Çakır. È la segretaria di Ilgaz. Quando quest'ultimo divenne avvocato per diventare l'avvocato di Ceylin, è diventata la segretaria di Derya.
  • Merve Demetoğlu (episodi 1-63), interpretata da Zeynep Parla. È un'amica di Tuğçe e Çınar.
  • İnci Erguvan † (episodi 1-7, 72), interpretata da Ece Yüksel. È la terzogenita di Gül e Zafer e sorella di Aylin e Ceylin, la quale è la sua più grande sostenitrice nella vita. È una ragazza allegra e vivace. Viene trovata in una valigia, dopo essere stata uccisa da Engin, il quale l'ha colpita in testa con un posacenere.
  • Engin Tilmen † (episodi 1-14, 71-72), interpretato da Onur Durmaz, doppiato da Federico Bebi. È il figlio di Yekta e Laçin, collega e migliore amico di Ceylin, che è un avvocato psicopatico. Viene arrestato dopo aver ucciso con un posacenere İnci, la sorella di Ceylin. Infine, durante la sua reclusione in carcere e aver tentato l'evasione, viene ucciso da Niyazi.
  • Ozan Güney (episodi 2-4), interpretato da Özay Özgüler. È il professore universitario di İnci, che viene interrogato come sospettato dell'omicidio di quest'ultima.
  • Neva Seçkin † (episodi 2-36), interpretata da Başak Gümülcinelioğlu, doppiata da Giorgia Brunori. È la sorella di Pars e giudice dell'alta Corte penale di successo che presta attenzione ai dettagli. Ha conosciuto Ilgaz durante gli anni universitari, il quale lo ha frequentato per un breve periodo. Viene strangolata a morte in una cantina da uno degli uomini che l'avevano rapita. Dopo essere stata uccisa, il suo corpo viene gettato in un pozzo.
  • Laçin Gökmen (episodi 3-95), interpretata da Nilgün Türksever, doppiata da Irene Di Valmo. È la madre di Engin, moglie di Yekta, dal quale ha divorziato, e insegnante di chimica. È una donna che sostiene costantemente suo marito, veniva da una famiglia ricca. Nonostante la vita ostentata che gli ha offerto suo marito, Laçin non ha mai rinunciato al suo atteggiamento idealista.
  • Mert Kaya (episodi 6-95), interpretato da Cezmi Baskın, doppiato da Pierluigi Astore. È il patriarca della famiglia Kaya, padre di Metin e nonno di Ilgaz, Çınar e Defne, che si trova in pensione. È un vecchio prepotente, che è rimasto nascosto per molti anni con l'aiuto di suo figlio Metin.
  • Şahver Yengi (episodi 7-11), interpretato da Ayşenil Şamlıoğlu.
  • Cüneyt Ozgan (episodi 8-34), interpretato da Hakan Dinçkol. È un avvocato presso lo studio legale Tilmen e assistente di Yekta. Era fidanzato con Ceylin durante gli anni universitari.
  • Seda Gökmen (episodi 10-22), interpretato da Nergis Öztürk, doppiata da Alessandra Cassioli. È la zia di Engin, sorella di Laçin ed ha il proprio studio da avvocato a Smirne. Nutre rancore contro Yekta e Laçin e vuole vendicarsi e quando si tratta di giustizia, non esita mai a sporcarsi le mani per ottenere un risultato positivo.
  • Özlem Kartal (episodi 10-34), interpretata da Pınar Töre. È la madre di Tuğçe, ex fidanzata di Eren e moglie di Fatih.
  • Tuğçe Duman (episodi 10-95), interpretata da Merve Ateş, doppiata da Arianna Vignoli. È la figlia di Eren e Özlem. Cinque anni dopo è diventata un agente di polizia e lavora con Eren. Dopo aver intrapreso una relazione con Efe, ha deciso di sposarsi con lui.
  • Fatih Kartal (episodi 11-25), interpretato da Selahattin Töz. È il marito di Özlem e patrigno di Tuğçe. Mentre esegue il suo piano di fuga per sfuggire alla polizia, viene catturato e arrestato.
  • Niyazi Karaçam † (episodi 14-20), interpretato da İlker Kalay. È un agente di polizia che lavora nel laboratorio di polizia, che ha ucciso Engin. Dopo che il suo crimine è stato scoperto da Ilgaz, si è suicidato gettandosi davanti a un camion in corsa in autostrada.
  • Derya İhdal (episodi 20-63), interpretata da Şükran Ovalı. È il pubblico ministero, nominata per sostituire il procuratore İsmail Ödemiş. Quando è diventata avvocato, ha perso il marito giornalista, Erhan İhdal, a seguito di un attacco armato da parte di persone non identificate ad Ankara. È la fidanzata del procuratore Pars, dal quale aspetta una figlia. Ha paura che quest'ultimo subisca la stessa sorte di Erhan, ma le sue paure si avverano e Pars viene ucciso. Dopo la morte di quest'ultimo, ha deciso di trasferirsi e in seguito ha lasciato il tribunale a causa della sua gravidanza.
  • Burak Yıldırım † (episodi 35-42), interpretato da Samet Kaan Kuyucu. È il reporter della polizia e del tribunale. Viene sparato a una gamba da Ilgaz e successivamente viene portato in ospedale, dove non riesce a sopravvivere e muore.
  • Ayten (episodi 35-61), interpretata da Elif Melda Yılmaz. È la misteriosa nuova inquilina di Metin. Vive con suo figlio autistico e lavora come manicure presso il parrucchiere del quartiere.
  • Tolga Çırmak (episodi 35-62), interpretato da Emir Özden. È un avvocato neolaureato timido, ma dotato di principi e laborioso ed ha lavorato insieme a Ceylin.
  • Haluk Yıldırım (episodi 35-63), interpretata da Kenan Bal. È un imprenditore ricco e di successo. È l'unico parente e nonno sopravvissuto di Burak e per questo vuole vendicarsi di Ilgaz e dei suoi parenti. Infine, scompare in circostanze non chiarite.
  • Anıl (episodi 35-95), interpretato da Tolga Canbeyli. È un medico esperto nominato nel laboratorio della omicidi.
  • Rafet Günbay (episodi 36-95), interpretato da Muttalip Müjdeci. È il nuovo capo della polizia omicidi che collabora con Yekta, in sostituzione di Metin, che è stato sospeso dalla professione. Su richiesta del procuratore capo Pars, ha seguito il processo investigativo e a seguito delle indagini è stato licenziato dalla polizia.
  • Turgut Ali Duymaz † (episodi 42-43, 57-63), interpretato da Yurdaer Okur. È l'ispettore capo dell'HSK (Consiglio superiore dei giudici e dei pubblici ministeri). Si è trasferito da Ankara a Istanbul per le indagini, dopo la morte di Pars. Dopo essere stato catturato dalla polizia, si è suicidato durante l'interrogatorio alla stazione di polizia.
  • Ömer Tilmen / Yakup Atamer (episodi 46-63), interpretato da Doğaç Yıldız. È il figlio illegittimo di Yekta. Quest'ultimo venne a conoscenza dell'esistenza di Ömer anni dopo, grazie a Laçin.
  • Esin Atamer (episodi 59-61), interpretato da Sevinç Erol. È la madre biologica di Yakup Atamer, conosciuto come Ömer Tilmen. È la prima moglie ed ex amante di Yekta, che vive in una casa di cura.
  • Yüksel (episodi 60), interpretato da Şerif Erol. È un ex giudice rimasto nella stessa cella di Ilgaz.
  • Dilek Oknaz (episodi 64-70), interpretata da Seda Türkmen. È la sorella minore di Filiz ed è felicemente innamorata di Eren. È una maestra d'asilo amata dai suoi studenti, che si dedica alla sua professione con amore.
  • Can Aynar † (episodi 64-71), interpretato da Ferit Kaya. È il socio in affari di Osman. È un maestro nel fare molti soldi velocemente. È una personalità ricca che vive la vita solo per avere un'immagine nei confronti delle donne e per vivere una vita lussuosa. Viene sparato in testa da Kadir, dopo che aveva scoperto che stava agendo alle sue spalle.
  • Filiz Bağcı (episodi 64-71), interpretata da Özlem Türay. È la sorella maggiore di Dilek. Ha rapito Mercan dalla spiaggia e per 2,5 anni ha ingannato quest'ultima fingendo di essere sua madre, con la quale si è stabilita in una casa vinicola lontano dal centro della città. Quando tenta di scappare in Bosnia ed Erzegovina con Mercan, viene colta in flagrante e arrestata.
  • Nil Barkın (episodi 64-73), interpretata da Müge Bayramoğlu. È una degli avvocati famosi e di successo dello studio legale Tilmen, abbastanza coraggiosa da provare in ogni modo a vincere e lavora per Yekta. Prova dei sentimenti nei profondi di Ilgaz, dal momento in cui lo ha visto per la prima volta e fa del suo meglio per attirare la sua attenzione.
  • Nadide Baksı (episodi 64-78), interpretata da Ayşen Sezerel. È il procuratore capo, nominata per sostituire Turgut Ali, che si è suicidato. Viene licenziata dopo che viene scoperta l'operazione effettuata sulla sua casa, per conto del boss Kadir che è un suo parente. Sparisce dopo aver rivelato ad Efe Ekneraz di essere sua nonna.
  • Mercan Kaya (episodi 64-95), interpretata da Eylül Uğur. È la figlia di Ilgaz e Ceylin.
  • Efe Ekrenaz (episodi 64-95), interpretato da Ulvi Kahyaoğlu. È il nuovo procuratore che sostituisce Derya, appassionato della sua professione, passione dovuta alle ingiustizie di cui è stato testimone in passato. Soffre di cleptomania e spesso fa regali ai bambini. Ammira llgaz e cerca ogni volta di trarre vantaggio dalla sua esperienza professionale. Dopo aver intrapreso una relazione con Tuğçe, decide di sposarsi con lei.
  • Ela Özbay (episodi 64-95), interpretata da Çağla Demir, doppiata da Ludovica Bebi. È la nuova segretaria congiunta di Ilgaz e Ceylin, nominata per sostituire Özge. Attribuisce grande importanza al suo aspetto, lavora sodo ed è entusiasta. Ama interessarsi alla vita degli altri e avere tutte le informazioni.
  • Elif Yılmaz (episodi 64-95), interpretata da Gece Işık Demirel. È la figlia di Aylin e Osman. Da quando Mercan è scomparsa, Ceylin si è sempre presa cura di lei come se fosse sua figlia. Questa situazione mette Aylin e Osman molto a disagio nel tempo.
  • Macit (episodi 65-68), interpretato da Macit Koper. È il padre di Gonca, che ha assistito al rapimento di Mercan dalla spiaggia. Poiché soffre di demenza, non ricorda chi ha rapito quest'ultima.
  • Gonca (episodi 66-68), interpretata da Burcu Altın Deprem. È la figlia di Macit.
  • Yiğit (episodi 67-77), interpretato da Alican Altun. È il cancelliere del nuovo procuratore capo Nadide.
  • Kadir Adarlı † (episodi 67-82), interpretata da Arif Pişkin. È un oscuro boss mafioso con una reputazione nel mondo della malavita. Dopo essere stato arrestato, viene avvelenato e muore.
  • Cennet (episodi 81-84), interpretata da Tuğba Çom Makar. È la madre del bambino scomparso, la quale finisce per ucciderlo.
  • Fırat Gülmez (episodi 81-90), interpretato da Alican Yücesoy. È un agente di polizia del settore minorile ed ex fidanzato di Ceylin.
  • Ertuğrul (episodi 81-95), interpretato da Necip Naşit Özcan. È il procuratore capo, che ha sostituito l'ex procuratore capo Nadide.
  • Asiye Korkmaz (episodi 81-95), interpretata da Ayşegül Cengiz. È la segretaria del procuratore capo Ertuğrul.
  • Kubilay Amir (episodi 81-95), interpretato da Sermet Yeşil.
  • İclal Zerden (episodi 83-95), interpretata da Defne Kayalar. È il pubblico ministero e vecchia amica di Ilgaz.
  • Canberk (episodi 85-95), interpretato da Çağrı Atakan.
  • Serap (episodi 85-95), interpretata da Ebru Helvacıoğlu.
  • Yeliz (episodi 85-95), interpretato da Olcay Yusufoğlu.
  • Kartal Tınkan † (episodi 86-89), interpretato da Sefa Şenel. È un falso medico, che dopo essersi messo alla fuga, viene ucciso da un carro armato che gli ha sparato in testa.
  • Bülent (episodi 90-95), interpretato da Ümit Çırak.
  • Psico insegnante (episodi 90-95), interpretato da Manolya Maya.

La serie è diretta da Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları, scritta da Sema Ergenekon e prodotta da Ay Yapım[19][20].

Le riprese sono state effettuate tra le città di Istanbul e Nevşehir[21][22].

Distribuzione

[modifica | modifica wikitesto]

Diventata una delle serie di maggior successo a livello internazionale, è stata acquistata in oltre 100 paesi tra cui: Albania, Algeria, America Latina, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Cile, Cipro, Costa Rica, Croazia, Georgia, Grecia, Honduras, Iran, Israele, Italia[23], Kazakistan, Lituania, Moldavia, Montenegro, Panama, Porto Rico, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti d'America, Ucraina, Ungheria e Uzbekistan[24][25].

La serie ha ispirato l'adattamento greco in onda su ANT1 Παγιδευμένοι (in turco: Hapsolmuş, in inglese: Pagidevmenoi, in spagnolo: Atrapados)[26][27].

Colonna sonora

[modifica | modifica wikitesto]
  1. Dinle Beni Biᛌ – 2:24 – Yüzyüzeyken Konuşuruz
  2. Kül – 4:54 – Cem Adrian e Mark Eliyahu
  3. Yanımdasın – 2:41 – Zeki Dizdar
  4. Kalbimdeki Sancı – 3:37 – Toygar Işıklı
  5. Where Did you Sleep Last Night – 2:24 – Hellbound Glory
  6. İster İnan İster İnanma – 3:56 – İlhan İrem
  7. Gidiyorum – 4:28 – Alper Ketenci
  8. Gurur Meselesi – 3:14 – İzel
  9. Tenna – 5:51 – Sezen Aksu
  10. Merhaba Yabancı – 3:19 – Murat Evgin
  11. La Course Du lievre A Travers Les Champs – 3:27 – Francis Lai
  12. Midnight on the Nile – 2:52 – Nicolas Caffrey e Stephen Davidson
  13. Bundan Sonra Böyle – 2:41 – Görkem Balkış
  14. Bir İlkbahar Sabahı – 5:16 – Samime Sanay
  15. Bu Gezegen Benimki Değil – 4:53 – Zeki Dizdar
  16. Benim Ol – 3:39 – Kayıp Nesil
  17. Duraksız – 3:05 – Özgür
  18. Lala – 3:01 – Uzay
  19. Büyük Yara – 3:17 – Cihan Kutlu
  20. Bang Bang Bang – 4:54 – Kinyas OZ
  21. Kelebek Misali – 3:43 – Cihan Kutlu
  22. Yıldızlar – 3:02 – Garîbî
  23. Dibe Vurduysan – 3:03 – Kinyas OZ
  24. Bulamadım Kimseyi – 3:15 – Sinan Öksüztepe
  25. Sen & Bana – 2:10 – Tek'in Seyri
  26. Kısır Döngü – 3:46 – Cihan Kutlu
  27. Yavan – 3:52 – Öge Özkılıç
  28. Mahmur – 3:00 – Ozan Gelen
  29. Kapkaranlık Her Günüm – 3:44 – Sena Şener
  30. Devirdim Yılları – 3:35 – Evren Mevlanaoğlu
  31. İyi Değilim Ben – 4:10 – Pinhani e Kalben
  32. Herkes Yaralı – 6:12 – Sezen Aksu
  33. Kendim Ettim Kendim Buldum – 5:47 – Neşet Ertaş
  34. Yanar Canım – 4:06 – Öğe Özkılıç
  35. Farketmeden – 3:02 – Şenay Lambaoğlu
  36. Yine Mi – 3:09 – Kinyas OZ
  37. Ağıt – 3:24 – İbrahim Sünney
  38. Yara – 4:00 – Alper Budak
  39. Klinik – 3:06 – Kinyas OZ
  40. Babalar Ağlar – 3:01 – İbrahim Sünney
  41. Uçurtma – 5:05 – Şenay Lambaoğlu
  42. Suite for Solo Cello No. 1 in G Major, BWV 1007: 1.Prélude – 2:26 – Johan Sebastian Bach e Maurice Gendron
  43. Senin Yanın Olsun Mu Benim Yerim – 3:46 – Zeki Dizdar e Gökay Geçgel
  44. Dost – 2:49 – İbrahim Sünney
  45. ÖlmedenTek'in Seyri
  46. Boşver – 2:36 – Nūans
  47. Kebap Reggae – 2:40 – Kinyas OZ
  48. Seni Almadan – 3:00 – Ömer Topçu
  49. Körkütük – 3:04 – Ekin Beril
  50. Karada ve Denizde – 3:29 – Erdem Güven
  51. Harika Biri – 3:08 – Duru Kurt
  52. 3154 – 2:53 – Nūans
  53. Galibim Aşka – 2:28 – Tuğba Erdem
  54. Sar Bu Şehri – 3:24 – Canozan
  55. Toprak Yağmura – 3:56 – Canozan
  56. Ben Ölmeden Önce – 4:49 – Fatih Erdemci
  57. Son Arzum – 3:26 – Nilüfer
  58. Bilmem Mi? – 3:07 – Sefo
  59. İyi Değilim Ben – 4:10 – Pinhani e Kalben
  60. Aşk Bir Mevsim – 5:28 – Pinhani
  61. Son Seslenişim – 4:36 – Yüzyüzeyken Konuşuruz
  62. Boş Gemiler – 3:50 – Yüzyüzeyken Konuşuruz
  63. Aklım Kalır – 3:38 – Aybüke Albere
  64. Sen Aşk Mısın? – 3:44 – Hülya Avşar
  65. Tükeneceğiz – 4:19 – Sezen Aksu
  66. Yalan Dünya – 6:21 – Neşet Ertaş
  67. Benim Hala Umudum Var – 3:37 – Mazhar Alanson
  68. Yalan Yok – 3:28 – Onur Özaydın
  69. Uzunlar – 9:04 – Evdeki Saat
  70. Ben Ölürsem – 4:26 – Toygar Işıklı

Riconoscimenti

[modifica | modifica wikitesto]
  • Ayakli Gazete TV Stars Awards
  • Golden Palm Awards
    • 2023: Premio come Miglior serie televisiva per Segreti di famiglia (Yargı)
  • PRODU Awards
    • 2023: Premio come Miglior attrice in una serie straniera a Pınar Deniz
  • Turkey Youth Awards
    • 2022: Candidatura come Miglior serie televisiva per Segreti di famiglia (Yargı)
    • 2023: Candidatura come Miglior attore televisivo a Kaan Urgancıoğlu
    • 2023: Candidatura come Miglior attrice televisiva a Pınar Deniz
    • 2023: Candidatura come Miglior coppia televisiva a Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz
    • 2023: Candidatura come Miglior attore televisivo non protagonista ad Hakan Dinçkol
  1. ^ Segreti di famiglia, su la Repubblica, 15 giugno 2024. URL consultato il 15 giugno 2024.
  2. ^ a b (TR) Yargı Full Bölümler - HD HEMEN İZLE, su Kanal D, 6 settembre 2021. URL consultato il 6 settembre 2021.
  3. ^ a b (TR) Yargı, pazar günü Kanal D'de başlıyor!, su Kanal D, 16 settembre 2021. URL consultato il 16 settembre 2021.
  4. ^ a b (TR) Yargı dizisi ne zaman, kaçıncı bölümde final yapacak? Final tarihi belli oldu, su ntv.com.tr, 12 maggio 2024. URL consultato il 12 maggio 2024.
  5. ^ a b Su Canale 5 sbarca Segreti di famiglia la nuova serie turca vincitrice di un Emmy come miglior telenovela nel 2023, su TGcom24, 16 giugno 2024. URL consultato il 16 giugno 2024.
    Segreti di famiglia (turchi) nell'estate di Canale 5, su DavideMaggio.it. URL consultato il 13 maggio 2024.
    Segreti di famiglia debutta in prima serata su Canale 5, su Agenzia ANSA, 15 giugno 2024. URL consultato il 15 giugno 2024.
  6. ^ a b Segreti di famiglia, quando inizia la nuova serie turca su Canale 5, su Mediaset Infinity, 10 giugno 2024. URL consultato il 10 giugno 2024.
  7. ^ Segreti di famiglia, una nuova soap turca ricca di misteri da scoprire, su TV Sorrisi e Canzoni, 13 giugno 2024. URL consultato il 13 giugno 2024.
  8. ^ (TR) Yargı dizisi pazar günü Kanal D’de başlıyor, su hurriyet.com.tr, 17 settembre 2021. URL consultato il 17 settembre 2021.
  9. ^ (TR) Yargı final mi yapıyor? Yargı yeni sezon gelecek mi? Yargı 34. Bölüm Sezon Finali izle!, su takvim.com.tr, 29 maggio 2022. URL consultato il 29 maggio 2022.
  10. ^ (TR) Yargı 2.sezon ne zaman başlayacak? Yargı yeni sezon tarihi 2022!, su CNN TÜRK, 22 agosto 2022. URL consultato il 22 agosto 2022.
  11. ^ Yargı Ne Zaman Final Yapacak? Yargı Devam Edecek mi?, su diziseti.tv.
  12. ^ (TR) Yargı'nın merakla beklenen üçüncü sezonu 24 Eylül 2023'de başlıyor, su CNN TÜRK, 13 settembre 2023. URL consultato il 13 settembre 2023.
    (TR) Yargı'nın yeni sezonu 24 Eylül 2023 Pazar günü başlıyor!, su Milliyet, 18 settembre 2023. URL consultato il 18 settembre 2023.
  13. ^ (TR) YARGI FİNAL Mİ YAPIYOR? Yargı dizisin finalde neler olacak? Yargı finali ne zaman, saat kaçta?, su Milliyet, 26 maggio 2024. URL consultato il 26 maggio 2024.
  14. ^ Segreti di famiglia (Yargı): da domenica 16 giugno 2024 su Canale 5 la nuova serie turca con Kaan Urgancıoğlu (Emir di Endless Love), su tuttotv.info, 10 maggio 2024. URL consultato il 10 maggio 2024.
  15. ^ Mediaset stoppa Segreti di famiglia, su DavideMaggio.it, 28 agosto 2024. URL consultato il 28 agosto 2024.
  16. ^ Segreti di famiglia al posto di Endless Love, su DavideMaggio.it, 30 ottobre 2024. URL consultato il 30 ottobre 2024.
  17. ^ Segreti di famiglia, quando ricomincia la serie su Canale 5, su Mediaset Infinity, 4 novembre 2024. URL consultato il 4 novembre 2024.
  18. ^ Al 21 novembre 2024.
  19. ^ (TR) YARGI, su Ay Yapım.
  20. ^ Yargı, su dizilah.com.
  21. ^ (TR) Yargı nerede çekildi? Yargı dizisi hangi adliyede, hastanede çekiliyor?, su CNN TÜRK, 12 maggio 2024. URL consultato il 12 maggio 2024.
  22. ^ (TR) Yargı Dizisi Nerede Çekiliyor? Yargı Hangi Adliyede Çekiliyor? Yargı Hangi Diziden Uyarlama?, su Onedio, 6 febbraio 2022. URL consultato il 6 febbraio 2022.
  23. ^ Segreti di famiglia: Canale 5 manderà in onda anche la soap turca Yargı, su blogtvitaliana.it, 10 maggio 2024. URL consultato il 10 maggio 2024.
  24. ^ (TR) Kanal D'nin Başarılı Dizileri Üç Kız Kardeş ve Yargı Yurt Dışında Yayınlanmaya Başlayacak!, su Onedio, 7 aprile 2022. URL consultato il 7 aprile 2022.
  25. ^ Yargı (Family Secrets) is currently one of the best selling Turkish dramas. The show has been sold to over 100 countries, su X, 19 maggio 2023. URL consultato il 19 maggio 2023.
  26. ^ ANT1 TV / ΠΑΓΙΔΕΥΜΕΝΟΙ, su antenna.gr.
  27. ^ (TR) Yargı'nın Yunanistan uyarlaması, su Kanal D, 27 ottobre 2022. URL consultato il 27 ottobre 2022.
  28. ^ (EN) Turkish series Yargı truimphs at International Emmy Awards, su Daily Sabah, 23 novembre 2023. URL consultato il 23 novembre 2023.

Altri progetti

[modifica | modifica wikitesto]

Collegamenti esterni

[modifica | modifica wikitesto]
  Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di televisione