Marco Di Dio Roccazzella
Milano, Lombardia, Italia
16.011 follower
Oltre 500 collegamenti
Informazioni
With over 25 years of experience as a strategy, sales, marketing, and digital…
Articoli di Marco
Contributi
-
What are the best data mining visualization tools for decision making?
I've been working on DM since '95. Location analytics combined with DM involves the process of extracting knowledge from geo-data using analytics techniques. Imagine a retail company that wants to optimize its store locations. They collect data on customer demographics, purchasing behaviors, and store performance, all tagged with geographic coordinates. Clustering algorithms could group customers based on their location and buying habits, helping identify target demographics for each store. Association rule mining might reveal correlations, like which products are purchased together in specific areas. Predictive modeling can be used to forecast sales based on historical data and factors such as nearby competitors or population density
Attività
-
Ehi, ma parla di noi! 🥹 E del nostro #EpiCopilot, uno strumento di #ConversationalAI creato per aiutare i candidati a prepararsi al meglio per i…
Ehi, ma parla di noi! 🥹 E del nostro #EpiCopilot, uno strumento di #ConversationalAI creato per aiutare i candidati a prepararsi al meglio per i…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
Abbondano le ricerche che sottolineano l'importanza di unificare tutti i canali di vendita. In teoria lo fanno tante aziende o "ci stanno lavorando";…
Abbondano le ricerche che sottolineano l'importanza di unificare tutti i canali di vendita. In teoria lo fanno tante aziende o "ci stanno lavorando";…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
Esperienza
Formazione
Pubblicazioni
-
Digital Italy 2014. Rapporto sull'intelligenza artificiale in Italia
Maggioli Editore
L’onda che si avvicina: così in copertina abbiamo rappresentato l’arrivo dell’intelligenza artificiale. Una rivoluzione in fieri di cui non possiamo ancora prevedere gli effetti, ma che dobbiamo imparare a cavalcare, valutando al contempo le molte opportunità e gli innegabili rischi. Tecnologie e, ancor prima, regole e competenze sono le più importanti risorse a disposizione delle aziende, della Pubblica Amministrazio- ne e del sistema-Paese per fare il salto evolutivo. Strumenti fondamentali…
L’onda che si avvicina: così in copertina abbiamo rappresentato l’arrivo dell’intelligenza artificiale. Una rivoluzione in fieri di cui non possiamo ancora prevedere gli effetti, ma che dobbiamo imparare a cavalcare, valutando al contempo le molte opportunità e gli innegabili rischi. Tecnologie e, ancor prima, regole e competenze sono le più importanti risorse a disposizione delle aziende, della Pubblica Amministrazio- ne e del sistema-Paese per fare il salto evolutivo. Strumenti fondamentali per poter collocare l’Italia nel nuovo mondo permeato dall’AI che si va delineando a tutte le latitudini, con il prevedibile traino di Stati Uniti e Cina e con un’Europa impegnata a far sentire la propria voce. “Digital Italy 2024. Rapporto sull’Intelligenza Artificiale in Italia” si propone come la prima fotografia generale della trasformazione che la rivoluzione dell’AI sta portando nell’economia e nella società del nostro Paese.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Signature Experience. An Augmented Customer Journey
Economia & Management n.3 2024
Customer experience has become a battleground for brands across all industries. Engagement, inspiration, personalization, and co-creation are the buzzwords in discussions on the concept of experience in companies today. In this article, we present an innovative framework: the Signature Experience. This brings together the customer experience and the levers that enable it at the organizational level. On the one hand, the customer experience must become signature, that is, “signed” by the brand…
Customer experience has become a battleground for brands across all industries. Engagement, inspiration, personalization, and co-creation are the buzzwords in discussions on the concept of experience in companies today. In this article, we present an innovative framework: the Signature Experience. This brings together the customer experience and the levers that enable it at the organizational level. On the one hand, the customer experience must become signature, that is, “signed” by the brand in a way that reflects its identity codes and its purpose. On the other hand, in an “augmented” scenario, read unpredictable and ambiguous, the customer experience must be shaped by data, insights, and technologies that help the organization achieve greater efficiency and effectiveness.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Intelligenza artificiale: scienza del fare impresa e finanza
EGEA
Quaderno realizzato per l'Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt inerente l'impatto dell'Artificial Intelligence sul business dei Private Equity & Venture Capital e su quello delle Aziende nel loro portafoglio di investimenti.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Augmented Signature Experience. Umanità, dati e tecnologie per ingaggiare il cliente.
EGEA
La «signature experience», che è l’approccio unico che ogni azienda dovrebbe avere rispetto al tema dell’esperienza del cliente, diventa augmented. Le transizioni demografiche, sociali, professionali, tecnologiche e normative in atto definiscono uno scenario economico e competitivo aumentato, cioè sempre più ibrido e accelerato, come risultato di forze contrastanti per muoversi tra le quali, oggi ancora più di ieri, va trovata la propria «signature», ovvero la sintesi strategica personalizzata…
La «signature experience», che è l’approccio unico che ogni azienda dovrebbe avere rispetto al tema dell’esperienza del cliente, diventa augmented. Le transizioni demografiche, sociali, professionali, tecnologiche e normative in atto definiscono uno scenario economico e competitivo aumentato, cioè sempre più ibrido e accelerato, come risultato di forze contrastanti per muoversi tra le quali, oggi ancora più di ieri, va trovata la propria «signature», ovvero la sintesi strategica personalizzata di ogni azienda. In questo libro, il terzo della serie signature experience, gli autori, accademici e professionisti, mettono a fattor comune competenze ed esperienze per offrire al lettore non solo un punto di vista sull’evoluzione del contesto in cui si muove il cliente, ma anche per raccontare il «dietro le quinte», cioè i diversi fattori interni da orchestrare per arrivare a una augmented signature experience: contenuti e creatività, dati e insight, tecnologie, organizzazione e purpose. Ogni fattore è analizzato con il supporto di casi e interviste al top management di imprese operanti in molteplici settori. La customer experience non è solo un tema di marketing e di «ultimo miglio», ma un processo strategico che coinvolge tutti gli attori aziendali, a partire dalla costruzione di quella people experience interna che rappresenta il prerequisito per disegnare una customer experience autentica, rilevante e memorabile.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Digital Italy 2023. Costruire la nazione digitale.
Maggioli Editore
Il Rapporto Digital Italy 2023 si pone l’obiettivo di offrire uno sguardo approfondito sull’innovazione digitale in Italia, analizzando l’evoluzione nelle sfere della Pubblica Amministrazione, delle imprese e dei cittadini.
L’attuazione del PNRR, tema centrale della scorsa edizione, è ora affiancata da una panoramica sulla digitalizzazione in settori cruciali come quello finanziario, della sanità, del retail e dell’industria. Il Rapporto mette in risalto i progressi fatti e le sfide…Il Rapporto Digital Italy 2023 si pone l’obiettivo di offrire uno sguardo approfondito sull’innovazione digitale in Italia, analizzando l’evoluzione nelle sfere della Pubblica Amministrazione, delle imprese e dei cittadini.
L’attuazione del PNRR, tema centrale della scorsa edizione, è ora affiancata da una panoramica sulla digitalizzazione in settori cruciali come quello finanziario, della sanità, del retail e dell’industria. Il Rapporto mette in risalto i progressi fatti e le sfide affrontate in ciascun settore, tracciando una visione completa dell’adozione digitale nel tessuto economico e sociale del Paese.
Oltre agli aspetti settoriali, il Rapporto Digital Italy 2023 si sofferma su questioni di grande attualità: la sostenibilità ambientale, economica e sociale e il futuro del lavoro, nel settore sia pubblico sia privato.
Il Rapporto affronta poi temi al centro del dibattito attuale come le tecnologie disruptive, tra cui l’Intelligenza Artificiale e l’Edge Computing, che stanno ridefinendo il panorama digitale globale, nonché la cybersicurezza, un elemento sempre più rilevante nell’era dell’interconnessione digitale.
A essa viene riservato un focus particolare, evidenziando le misure necessarie per proteggere i dati e i sistemi in un contesto sempre più complesso e interconnesso.Altri autoriVedi pubblicazione -
Intelligenza Artificiale. Arte e Scienza nel Business.
Il Sole 24 Ore
Mettiamolo subito in chiaro: l’intelligenza artificiale non è intelligente. È incosciente. Se è autonoma, lo fa su input dell’umano. Non è dotata di sensibilità, sentimenti e creatività. Proprio la definizione di “intelligenza” è alla base di tanti fraintendimenti e di tante paure. Si tratta di comprenderne la portata, riportandola nell’alveo di quello che è: uno strumento al servizio dell’umano, un mezzo per aiutarci a risolvere problemi, facilitarci la vita e non dominarci. Questo libro è…
Mettiamolo subito in chiaro: l’intelligenza artificiale non è intelligente. È incosciente. Se è autonoma, lo fa su input dell’umano. Non è dotata di sensibilità, sentimenti e creatività. Proprio la definizione di “intelligenza” è alla base di tanti fraintendimenti e di tante paure. Si tratta di comprenderne la portata, riportandola nell’alveo di quello che è: uno strumento al servizio dell’umano, un mezzo per aiutarci a risolvere problemi, facilitarci la vita e non dominarci. Questo libro è dedicato a chi lavora da anni nelle aziende e per le aziende. Per questo, si concentra su casi concreti di intelligenza artificiale applicata al business e sulla necessità di affinare la strategia dei dati e di adottare gli strumenti tecnologici con cui eseguirla. L’imperativo per qualsiasi business rimane quello di una strategia dell’umano e della tecnologia. Il progresso tecnologico ridefinisce chi siamo e cosa facciamo, come umanità e come imprese. È questa la sfida cui ci mette di fronte l’Intelligenza Artificiale.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Il capitale decentralizzato. Blockchain, NFT, Metaverso.
Il Sole 24 Ore
Dopo Primo. Non Comandare e CEO Factor, Pierangelo Soldavini e Frank Pagano mettono a fuoco una delle più importanti tecnologie esponenziali di oggi, ovvero la blockchain. La loro indagine parte dal Metaverso, per poi passare in rassegna NFT, Criptovalute e Finanza Decentralizzata, Supply Chain e Marketing, cercando di cogliere gli elementi di rottura portati da un mondo gestito dal famoso Web3. Come in tutte le rivoluzioni tecnologiche, la creazione di nuove fonti di valore è accompagnata da…
Dopo Primo. Non Comandare e CEO Factor, Pierangelo Soldavini e Frank Pagano mettono a fuoco una delle più importanti tecnologie esponenziali di oggi, ovvero la blockchain. La loro indagine parte dal Metaverso, per poi passare in rassegna NFT, Criptovalute e Finanza Decentralizzata, Supply Chain e Marketing, cercando di cogliere gli elementi di rottura portati da un mondo gestito dal famoso Web3. Come in tutte le rivoluzioni tecnologiche, la creazione di nuove fonti di valore è accompagnata da alti e bassi, speculazioni, cambiamenti di prospettiva e tanta educazione da fare, a tutti i livelli. L’intento del libro è quello di fornire un quadro obiettivo, con i chiari e gli scuri, e di facile comprensione, delle grandi tendenze di cui dobbiamo essere a conoscenza per prepararci al futuro.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Digital Italy 2022. Il verde, il blu e il PNRR.
Maggioli Editore
Il 2022 avrebbe dovuto essere l’anno del “grande reset” dell’economia e della società italiane: l’atteso momento del rilancio dopo due anni di pandemia che per certi versi hanno rappresentato una sorta di tempo sospeso.
Questa nuova edizione del rapporto Digital Italy si focalizza sulla doppia trasformazione del “verde” e del “blu”, la transizione ecologica e quella digitale, che dovranno necessariamente procedere nonostante gli inaspettati ostacoli posti dalla crisi geopolitica e…Il 2022 avrebbe dovuto essere l’anno del “grande reset” dell’economia e della società italiane: l’atteso momento del rilancio dopo due anni di pandemia che per certi versi hanno rappresentato una sorta di tempo sospeso.
Questa nuova edizione del rapporto Digital Italy si focalizza sulla doppia trasformazione del “verde” e del “blu”, la transizione ecologica e quella digitale, che dovranno necessariamente procedere nonostante gli inaspettati ostacoli posti dalla crisi geopolitica e macroeconomica.
Per superare un digital divide non solo infrastrutturale, ma anche di competenze, l’Italia dovrà saper sfruttare le opportunità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza nonostante le turbolenze del tempo presente.
Il report racchiude i contributi di autorevoli rappresentanti del mondo della politica, della Pubblica Amministrazione, delle imprese e della società civile, focalizzati su alcuni dei temi chiave del PNRR: la digitalizzazione di aziende ed enti pubblici, la transizione ecologica, la trasformazione del sistema dei trasporti, l’inclusione, la modernizzazione della sanità.Altri autoriVedi pubblicazione -
CEO FACTOR: La leadership gentile dei nuovi imprenditori
Il Sole 24 Ore
Dopo il successo di Primo. Non comandare (2021), Pierangelo Soldavini e Frank Pagano tornano a riflettere sul ruolo del CEO e sulla leadership necessaria per cambiare il nostro mondo. Interrogando una nuova generazione di imprenditori, innovatori nei più svariati settori, tracciano il profilo di un leader che ama il cambiamento, sa ascoltare e ha l’umiltà di re-imparare il proprio mestiere ogni singolo giorno. Ne esce un quadro in cui la consapevolezza sociale, ambientale ed etica viene messa…
Dopo il successo di Primo. Non comandare (2021), Pierangelo Soldavini e Frank Pagano tornano a riflettere sul ruolo del CEO e sulla leadership necessaria per cambiare il nostro mondo. Interrogando una nuova generazione di imprenditori, innovatori nei più svariati settori, tracciano il profilo di un leader che ama il cambiamento, sa ascoltare e ha l’umiltà di re-imparare il proprio mestiere ogni singolo giorno. Ne esce un quadro in cui la consapevolezza sociale, ambientale ed etica viene messa sullo stesso livello del risultato economico, e dove tecnologia, sostenibilità e comunicazione sono al servizio di un mindset di assoluta rottura con i passati modelli di business e di comando. Tra le voci raccontate, l’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, lo startupper di successo Alberto Dalmasso, l’influencer della grappa Francesca Bardelli Nonino e altri protagonisti dei nuovi mondi virtuali, come Thibault Launay di Exclusible, fino a chiudere con Luca Zingaretti, che ci parla di sacrifici, equilibrio e soprattutto gentilezza.
Con i contributi di: Raffaele Bifulco, Natalia Borri, Marco Di Dio Roccazzella, Fulvio Magni, Giuseppe Stigliano
CEO Factor contiene anche una DAO (Decentralized Autonomous Organization), la prima mai associata ad un libro, dove si invitano nuovi artisti a raffigurare la leadership del futuro in digitale. I migliori lavori, grazie alla blockchain, sono venduti tramite NFT ed i proventi devoluti a Medici Senza Frontiere e al lavoro di nuovi artisti.Altri autoriVedi pubblicazione -
Digital Italy 2021. La resilienza del digitale.
Maggioli Editore
Con il progetto di ricerca "Digital Italy", The Innovation Group prosegue l'attività iniziata nel 2016 volta a formulare ipotesi e proposte per supportare Governo, forze politiche e parti sociali nella definizione di una "politica per il digitale" per il Paese, evidenziando le caratteristiche delle tecnologie digitali stesse, in quanto fattori di cambiamento, di innovazione e di supporto allo sviluppo. Quest'anno la definizione del piano di lavoro per la ricerca è avvenuta a partire dal Piano…
Con il progetto di ricerca "Digital Italy", The Innovation Group prosegue l'attività iniziata nel 2016 volta a formulare ipotesi e proposte per supportare Governo, forze politiche e parti sociali nella definizione di una "politica per il digitale" per il Paese, evidenziando le caratteristiche delle tecnologie digitali stesse, in quanto fattori di cambiamento, di innovazione e di supporto allo sviluppo. Quest'anno la definizione del piano di lavoro per la ricerca è avvenuta a partire dal Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza (PNRR), articolazione italiana del Next Generation EU. In particolare, sono stati analizzati i contenuti generali del Piano (evidenziandone le criticità che devono essere tenute ben presenti in fase di deployment degli investimenti) e gli effetti attesi sui diversi settori economici e produttivi del Paese. Con riferimento alla resilienza dello strumento digitale, tema che attraverso l'intero volume, viene proposto un quadro relativo allo stato dell'arte del mercato delle tecnologie digitali ad un anno dalla massima manifestazione della pandemia.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Contactless Signature Experience. Il futuro della relazione con il cliente tra fisico e virtuale.
EGEA
Contactless Signature Experience è il nuovo modello di gestione della relazione con il cliente per la prossima normalità. Tre Istituzioni leader nel loro rispettivo business, SDA Bocconi, Jakala, Salesforce hanno unito le forze per proporre una visione integrata della marca e del cliente omni-channel e dell’impatto della trasformazione digitale sulle organizzazioni e sui processi di customer management nel nuovo scenario contactless. Uno scenario dove saremo più distanti ma nello stesso tempo…
Contactless Signature Experience è il nuovo modello di gestione della relazione con il cliente per la prossima normalità. Tre Istituzioni leader nel loro rispettivo business, SDA Bocconi, Jakala, Salesforce hanno unito le forze per proporre una visione integrata della marca e del cliente omni-channel e dell’impatto della trasformazione digitale sulle organizzazioni e sui processi di customer management nel nuovo scenario contactless. Uno scenario dove saremo più distanti ma nello stesso tempo più connessi e alla ricerca di nuovi valori ed esperienze. Per le aziende un approccio signature implica saper disegnare spazi omni-channel fluidi ispirati dai codici unici del brand anzitutto semplificando e standardizzando accessi e servizi attraverso una progressiva automatizzazione; deliziando poi i clienti a livello locale con esperienze branded, innovative e aumentate dalla tecnologia; ispirando, infine, singoli clienti attraverso attività di clienteling e interazioni umane e personalizzate.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Signature Experience: Art and Science of Customer Engagement for Fashion&luxury Companies.
Bocconi University Press
This volume argues that fashion and luxury brands should craft the customer experience with the same attention as they do with products, injecting creativity in all relevant touch-points. In crafting the experience, not only physical and digital touch-points will be considered but also human touch-points. However crafting is not enough if the execution is not well engineered. This book explores how fashion and luxury organizations are usually divided into sylos (design, marketing, sales) and…
This volume argues that fashion and luxury brands should craft the customer experience with the same attention as they do with products, injecting creativity in all relevant touch-points. In crafting the experience, not only physical and digital touch-points will be considered but also human touch-points. However crafting is not enough if the execution is not well engineered. This book explores how fashion and luxury organizations are usually divided into sylos (design, marketing, sales) and are more product-centric then consumer-centric. To become signature, the customer journey should be the result of a new organization design and company culture enabled by three factors: data and technology, people and organizational mechanisms, and processes design and execution.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Retailization. Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda.
Franco Angeli
Il libro traccia gli scenari e descrive le tendenze che governano il mondo del retail nell’intricato comparto moda e lusso. I temi trattati spaziano dall’esperienza nel punto vendita, alla cerimonia di vendita, alla multicanalità e all’omnichannel, al CRM e al clienteling, all’internazionalizzazione e alla rete vendita, alla misurazione delle performance e alla gestione del personale. Un testo di riferimento per operatori ed esperti dell’ambito retail e per tutti coloro che vogliano formarsi…
Il libro traccia gli scenari e descrive le tendenze che governano il mondo del retail nell’intricato comparto moda e lusso. I temi trattati spaziano dall’esperienza nel punto vendita, alla cerimonia di vendita, alla multicanalità e all’omnichannel, al CRM e al clienteling, all’internazionalizzazione e alla rete vendita, alla misurazione delle performance e alla gestione del personale. Un testo di riferimento per operatori ed esperti dell’ambito retail e per tutti coloro che vogliano formarsi una visione complessiva del mercato lusso-moda.
Altri autoriVedi pubblicazione -
Fashion Branding 3.0 La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda
Franco Angeli
Le regole del marketing nel settore del fashion sono in deciso mutamento: questo volume offre a manager, imprenditori, addetti del settore moda importanti indicazioni ed esperienze. Esamina il fenomeno della multicanalità da tutti i punti di vista: dalle strategie di retail, ai temi dell’e-business (e-commerce, infocommerce, m-commerce, logistica e supply chain), all’utilizzo degli strumenti di brand management 2.0 e social media, al ruolo del concept store design.
Altri autoriVedi pubblicazione
Progetti
-
Artificial Intelligence for Business Impact
Il primo corso di formazione di JAKALA sulla Generative AI applicata al mondo del business: tre giornate progettate con l’obiettivo di fornire le competenze necessarie a orchestrare con successo l'Intelligenza Artificiale e guidare la trasformazione digitale all'interno della tua organizzazione. Scopri come l’AI automatizza i processi e migliora l'efficienza creando nuove modalità di interazione con i tuoi clienti sempre più rapide e personalizzate.
Altri creatori -
The Retail Summit - The CEO future perspective - Jakala & Confimprese & TIG
The Retail Summit is a comprehensive conference and gathering where leaders, experts, and stakeholders from the retail industry come together to discuss current trends, challenges, and future opportunities. The event typically features keynote speeches, panel discussions, workshops, and networking opportunities. Participants include retailers, suppliers, technology providers, and consultants. The goal of the Retail Summit is to share insights, foster collaboration, and inspire innovation in the…
The Retail Summit is a comprehensive conference and gathering where leaders, experts, and stakeholders from the retail industry come together to discuss current trends, challenges, and future opportunities. The event typically features keynote speeches, panel discussions, workshops, and networking opportunities. Participants include retailers, suppliers, technology providers, and consultants. The goal of the Retail Summit is to share insights, foster collaboration, and inspire innovation in the retail sector, helping businesses to adapt to changing consumer behaviors, technological advancements, and market conditions.
Altri creatoriVedi progetto -
Signature Experience Research Sda Bocconi & JAKALA
The signature experience project began in 2018 through a collaborative research effort between SDA Bocconi, Jakala, and MAPP. A unique collaboration that
- join experience from academia and consulting professionals on the topics of martech and customer engagement.
- has continued for six years, striving to interpret the effects of a pandemic, digital revolution, wars, and new regulations on customers and the touchpoints in their journey across physical, digital, and human…The signature experience project began in 2018 through a collaborative research effort between SDA Bocconi, Jakala, and MAPP. A unique collaboration that
- join experience from academia and consulting professionals on the topics of martech and customer engagement.
- has continued for six years, striving to interpret the effects of a pandemic, digital revolution, wars, and new regulations on customers and the touchpoints in their journey across physical, digital, and human interactions.
- introduced the term "signature customer experience" for the first time
- has so far resulted in the publication of three books to share the research findings with a professional audience.Altri creatori -
JAKALA Worldwide Fashion & Luxury monitor
Worldwide Monitor concerning customer experience, retail excellence, digital transformation and behavioral archetypes in the worldwide fashion & luxury industry
Altri creatoriVedi progetto
Lingue
-
English
Conoscenza professionale completa
-
German
Conoscenza base
-
Italian
Conoscenza madrelingua o bilingue
Referenze ricevute
3 persone hanno scritto una referenza per Marco
Iscriviti ora per vedereAltre attività di Marco
-
Giusto per condividere che un paio di settimane fa io e alcuni colleghi siamo stati invitati all'ADI Design Museum perché un nostro progetto è stato…
Giusto per condividere che un paio di settimane fa io e alcuni colleghi siamo stati invitati all'ADI Design Museum perché un nostro progetto è stato…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
Il festival di Paideia nei volti e nei sorrisi di chi lo ha reso possibile. Due giorni di festa vissuti davvero "Insieme" ❤️ Insieme - Il Festival…
Il festival di Paideia nei volti e nei sorrisi di chi lo ha reso possibile. Due giorni di festa vissuti davvero "Insieme" ❤️ Insieme - Il Festival…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
✨ Moonfish AI a été sélectionnée pour rejoindre le Hub FranceIA ! ✨ Nous sommes très fiers de faire partie de cet écosystème devenu un acteur de…
✨ Moonfish AI a été sélectionnée pour rejoindre le Hub FranceIA ! ✨ Nous sommes très fiers de faire partie de cet écosystème devenu un acteur de…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
Don’t let content overload slow you down. Our webinar with JAKALA explores how AI can relieve pressures by streamlining tasks, reducing repetitive…
Don’t let content overload slow you down. Our webinar with JAKALA explores how AI can relieve pressures by streamlining tasks, reducing repetitive…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
Giorgio Armani: un outsider eccentrico e visionario nel sistema moda La storia di Giorgio Armani e della sua azienda è un esempio straordinario di…
Giorgio Armani: un outsider eccentrico e visionario nel sistema moda La storia di Giorgio Armani e della sua azienda è un esempio straordinario di…
Condiviso da Marco Di Dio Roccazzella
-
Qual è la tua maglia del cuore? Oggi è domenica, ci si aspetterebbe di parlare di fede calcistica. ⚽ Invece no. La mia maglia del cuore è di…
Qual è la tua maglia del cuore? Oggi è domenica, ci si aspetterebbe di parlare di fede calcistica. ⚽ Invece no. La mia maglia del cuore è di…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
Ready to be part of it. Thanks JAKALA and Marco Di Dio Roccazzella for this opportunity.
Ready to be part of it. Thanks JAKALA and Marco Di Dio Roccazzella for this opportunity.
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
Sono orgoglioso in qualità di Champion di poter dare il mio contributo a PLAI Accelerator, l'acceleratore di start up del Mondadori Group e…
Sono orgoglioso in qualità di Champion di poter dare il mio contributo a PLAI Accelerator, l'acceleratore di start up del Mondadori Group e…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
Exciting news , the last opening of an incredibile year , so proud to celebrate the opening of the new Save The Duck store at McArthurGlen Group…
Exciting news , the last opening of an incredibile year , so proud to celebrate the opening of the new Save The Duck store at McArthurGlen Group…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
This week I had the pleasure of attending the German Retail Congress (Deutscher Handelskongress) in Berlin on the topic of co-efficiency in…
This week I had the pleasure of attending the German Retail Congress (Deutscher Handelskongress) in Berlin on the topic of co-efficiency in…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
Giovedì con la sempre più numerosa community di OneTrust PrivacyConnect abbiamo parlato di transizione dalla #DataGovernance alla #AIGovernance e…
Giovedì con la sempre più numerosa community di OneTrust PrivacyConnect abbiamo parlato di transizione dalla #DataGovernance alla #AIGovernance e…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
-
🚀 Thank you to Università Cattolica del Sacro Cuore and Adjunct Professor Alessandro Acquaviva for inviting us at to share insights on the evolution…
🚀 Thank you to Università Cattolica del Sacro Cuore and Adjunct Professor Alessandro Acquaviva for inviting us at to share insights on the evolution…
Consigliato da Marco Di Dio Roccazzella
Altri profili simili
Altre persone che si chiamano Marco Di Dio Roccazzella
Su LinkedIn c’è 1 altra persona che si chiama Marco Di Dio Roccazzella
Vedi altre persone che si chiamano Marco Di Dio Roccazzella