Call of Duty: Black Ops 6 potrà essere giocato in anteprima da agosto: date e orari della Beta

Due sessioni in programma, di cui una aperta a tutti.

Call of Duty: Black Ops 6 potrà essere giocato in anteprima da agosto: date e orari della Beta

Mancano ancora quattro mesi all'uscita di Call of Duty: Black Ops 6, ma per i giocatori che non vedono l'ora di provare l'attesissima modalità multiplayer, ci sono due sessioni Beta in programma nel corso dell'estate. La prima, disponibile in esclusiva per chi preordinerà il gioco e per gli abbonati a Xbox Game Pass, si terrà tra fine agosto e inizio settembre, mentre la seconda, aperta a tutti, pochi giorni dopo. È la prima volta che la Beta dello sparatutto arriva in concomitanza su tutte le piattaforme.

Per quanto riguarda la Beta in accesso anticipato, Activision conferma che prenderà il via venerdì 30 agosto alle ore 19:00 italiane, e che si concluderà mercoledì 4 settembre allo stesso orario. Questa prova sarà limitata a chi avrà effettuato il preordine di una qualsiasi versione del gioco su PlayStation, Xbox e PC, ma anche gli abbonati a Xbox Game Pass. La seconda Beta, aperta a tutti, si terrà invece dalle ore 19:00 del 6 settembre allo stesso orario di lunedì 9 settembre. I contenuti di queste due prove anticipate saranno svelati il mese prossimo.

Call of Duty: Black Ops 6 sarà disponibile a partire dal 25 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC (Steam) e Game Pass. Il gioco, sviluppato da Treyarch e Raven, viene descritto come "un elettrizzante thriller di spionaggio ambientato nei primi anni '90, un periodo di transizione e disordini politici in tutto il mondo, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall'ascesa degli Stati Uniti come unica superpotenza". La modalità multiplayer includerà 16 mappe al lancio, di cui 12 mappe base 6v6 e 4 mappe Strike per partite 2v2 e 6v6.

In questo articolo

Call of Duty: Black Ops 6

Treyarch | 25 Ottobre 2024
  • Piattaforma
  • PS4
  • PS5
  • XboxOne
  • XboxSeries
  • PC
Approfondisci
Commenti