Scopri questo podcast e tanto altro ancora

I podcast sono disponibili gratis, senza abbonamento. Offriamo anche e-book, audiolibri e tanto altro ancora a partire da soli $11.99/mese.

Il Vecchio Cimitero ebraico di Praga

ILLIMITATO

Il Vecchio Cimitero ebraico di Praga

DaCamposanto


ILLIMITATO

Il Vecchio Cimitero ebraico di Praga

DaCamposanto

valutazioni:
Lunghezza:
24 minuti
Pubblicato:
10 nov 2021
Formato:
Episodio podcast

Descrizione

La prima volta che ho visitato il Vecchio Cimitero ebraico di Praga, non ne ero rimasta particolarmente entusiasta. C'era tanta, troppa gente e alla fine me ne ero andata in tutta fretta.Ho avuto la mia seconda occasione nel marzo del 2020, quando nel mondo stava iniziando la pandemia e quando io mi trovavo bloccata a Praga, senza poter tornare a casa e terrorizzata per quello che stava accadendo.Esplorare questo cimitero mi ha aiutato a ritrovare la calma in quei terribili giorni.Per maggiori informazioni e materiale su questo cimitero: https://camposantopodcast.comSe vuoi contribuire al progetto: https://ko-fi.com/camposantopodcastCredits:Canzone della sigla: "Beat the Burglar" by scottholmesmusic.comGrafiche: Elena Lombardi lombardielena.comAll'interno della puntata è stato inserito un estratto del discorso dell'ex Premier Giuseppe Conte. Il brano è stato inserito nel rispetto dell'articolo 70 della Legge sul Diritto d'Autore. Potete trovare il discorso completo a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=c2-SsU_0R4I&ab_channel=LaRepubblicaEffetti sonori:Da freesound.org- "Nostalgic Childhood - Grand Piano" by akirawakira- "Prague (city center sounds), Staro Mesto" by vonfleischDa orangefreesounds.com-"Walking In Forest Thicket", "Relaxing Birds Sound", "Spring Forest Ambience" by Alexander
Pubblicato:
10 nov 2021
Formato:
Episodio podcast

Titoli di questa serie (64)

Il podcast scritto e condotto da Giulia Depentor dedicato a chi ama i cimiteri, a chi adora leggere le storie scritte sulle lapidi, a chi osserva con curiosità le fotografie sbiadite dal tempo. Giulia Depentor vi accompagnerà alla scoperta di cimiteri in tutto il mondo, raccontandovi le storie degli abitanti di queste immense città ultraterrene.