Long a 1.0810 SL a 1.0770 TP da valutare in base all'andamento dei prezzi
Per la prossima settimana, molto probabilmente, assisteremo ad un ulteriore apprezzamento dell'euro sul dollaro. Abbiamo incrementato le nostre posizioni long a 1.19 zona di supporto .
In questi giorni si è evidenziata la forza dell'Euro che ha portato il cambio a toccare 1.1150 zona che, potrebbe essere interessante per aprire posizioni sell vista la formazione di una Bearish Black Swan che , se confermata,porterebbe il cambio a livello di prezzi sicuramente più bassi di 1.10 (previsione da confermare nei prossimi giorni).
La settimana che si sta per chiudere, ha visto l'euro toccare quasi la zona 1.10 . In previsione delle elezioni Francesi , abbiamo preferito chiudere la nostra posizione Long qualche pip prima del target. Analizzando il grafico, la zona 1.10 sembra essere buona per aprire delle posizioni sell con primo target zona 1.09
Anche se il prezzo sicuramente tornerà in zona 1.074 per chiudere il Gap (ma non si sa quando) , abbiamo aperto un Buy proprio qualche minuto fa con 1°Target in zona 1.10. Il supporto in zona 1.30 sembra essere abbastanza forte e per il momento non ritengo opportuno aprire posizioni sell.