Utente:Egidio24/Sandbox/pagina di test

Collegamento di tipo X

modifica

Collegamento di alimentazione di un apparecchio

CEI EN 60730-1996-12 Seconda 72-22923 Dispositivi elettrici automatici di comando per uso domestico e similareParte 1: Norme generali



Redistribuzione cantonale 2014 in Francia. Il riordino dei cantoni francesi è definito dalla legge del 17 maggio 20131 e dai decreti applicativi pubblicati in febbraio e marzo 2014. In applicazione di questa legge, le circoscrizioni che sono i cantoni permettono l'elezione di assemblee dipartimentali, ribattezzate consigli dipartimentali con voto maggioritario, binominale e paritario. In effetti, questo riassetto è accompagnato da un sistema di voto destinato a promuovere la parità: ogni nuovo cantone è rappresentato da due consiglieri dipartimentali, un uomo e una donna, eletti a coppie.

Le prime elezioni di questo tipo (le elezioni dipartimentali) avranno luogo nel marzo 2015, poiché i mandati dei consiglieri generali eletti nel 2008 e nel 2011 scadranno nel 2015 in deroga all'articolo L.192 del codice elettorale2,3,4,5. Rinviate a dicembre 2015 nel progetto di legge che definisce la nuova mappa delle regioni6 , queste elezioni dipartimentali avranno effettivamente luogo nel marzo 2015, dopo l'arbitrato del primo ministro Manuel Valls

Contesto e obiettivo

modifica

La réforme des collectivités territoriales engagée sous la présidence de Nicolas Sarkozy, sur proposition du comité Balladur, avait abouti à la création d'un conseiller territorial, par substitution du conseiller général et du conseiller régional. Critiquée et contraire aux promesses de campagne électorale de François Hollande, qui souhaitait , la loi Template:N° du Template:Date- a fait l'objet d'une abrogation<ref>Proposition de loi relative à l'abrogation du conseiller territorial, site du Sénat.

La riforma degli enti territoriali intrapresa sotto la presidenza di Nicolas Sarkozy, su proposta della commissione Balladur, ha portato alla creazione di un consigliere territoriale, in sostituzione del consigliere generale e del consigliere regionale. Criticata e contraria alle promesse della campagna elettorale di François Hollande, che desiderava "rispettare il principio di parità previsto dalla Costituzione", la legge n. 2010-1563 del 16 dicembre 2010 è stata abrogata8.

Ciao, scusa se ti scrivo nella mia pagina di discussione, ma avrei necessità di tenere "sott'occhio" questa e altre risposte che ho già avuto occasione di elaborare perchè particolarmente importanti o ricorrenti. Se le disperdo in altre discussioni utenti temo di perderle di vista, è un mio limite.

Con i dovuti aggiustamenti, ti ripropongo la risposta a un quesito simile alla tua osservazione che un utente mi aveva formulato definendo il mio intervento, credo di ricordare "senza senso". Purtroppo, per mia disattenzione o altri impegni temo di averla solo preparata e mai inviata, ma rileggendola adesso ritengo che sia ancora valida. Fatte queste premesse credo sia chiaro che quando è scritto "senza senso" mi riferivo alla precedente risposta. Per farla breve, questa è la mia opinione di allora ma che condivido anche adesso.

------ Precedente risposta in realtà mai inviata -------------

Stimolato dalla tua osservazione ho cercato di comprendere meglio le modalità corrette di utilizzo di IAbot. Dalla lettura di queste informazioni pare di comprendere che l'archiviazione preventiva di link di siti funzionanti non sia priva di senso. Anzi, per "Suggestions for ways to manually improve archiving:" su en wiki, si suggerisce (ultima riga)

  • .....
  • Run WP:IABOT on pages via its user interface.

A conferma di questo ho fatto una breve ricerca per verificare, a campione, quanto fosse seguita questa indicazione. Per le modalità di utilizzo con archiviazione con lanci di IAbot effettuata da utenti, si trovano ad esempio:diff103835150,diff121625477,diff91529618,diff113276520. Per le modalità di utilizzo con intervento del bot, qui vengono elencati migliaia di interventi che risultano, per la quasi totalità nella forma (Recupero di x fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i.) #IABot (v2.0.8), a significare che il bot è intervenuto per archiviare preventivamente delle fonti.

------ fine -------------

Su questo credo che comunque anche tu sia d'accordo avendo definito il mio intervento solo "non necessario". Per quanto riguarda l'aggiunta di oltre 41 k di "link allo stato inutili" riconosco di non avere tenuto conto della dimensione della voce, ma questo apre un altro problema che mi era stato già segnalato per un mio minuscolo intervento su una voce eccendente determinati limiti. Se alcune voci hanno raggiunto dimensioni tali da risultare troppo grandi per essere gestite adeguatamente, non rimane altro che scorporare, altrimenti qualsiasi intervento potrebbe essere giudicato non necessario. Al momento le mie competenze specifiche su questa voce non mi consentono di agire in tal senso, ma se tu lo ritieni opportuno posso ripristinare manualmente, tenendo conto però di eventuali modifiche di altri utenti nel frattempo intervenute sulle quali non ritengo opportuno esprimere giudizio di opportunità. Si tornerebbe così alla versione 127372423 del 15 maggio 19:57 di dimensioni inferiori a 200k, con il vantaggio di avere perlomeno archiviato in Archive le fonti di posizione 135, 147, 148, 154 delle quali non vi era traccia in archivio prima dell'intervento di IAbot. Perchè esiste anche questo problema, per quanto Archive sia immenso non archivia automaticamente tutto e si rischia di perdere traccia di fonti in assenza di interventi manuali. Quindi anche interventi che apparentemente appaiono essere non strettamente necessari, possono rivelarsi alla fine utili. Ti auguro buon lavoro e rimango in attesa di una tua replica prima di intervenire. Cordiali saluti

Istruzioni per uso t:Diff Apri la cronologia della pagina di tuo interesse. Fai click sul link (prec) per visualizzare la versione desiderata. Aggiungi il template diffnumero di diff dove numero di diff è il numero che segue &diff= nella barra degli indirizzi.


1 234 567.89 1     2