I love shopping a Hollywood

romanzo scritto da Sophie Kinsella

I love shopping a Hollywood è un libro di Sophie Kinsella, edito da Arnoldo Mondadori Editore nella collana Omnibus stranieri dell'anno 2014.

I love shopping a Hollywood
Titolo originaleShopaholic to the Stars
AutoreSophie Kinsella
1ª ed. originale2014
1ª ed. italiana2014
GenereRomanzo
Lingua originaleinglese
AmbientazioneLondra, Los Angeles
ProtagonistiRebecca Bloomwood
SerieI love shopping
Preceduto daI love mini shopping

In questo libro la protagonista Rebecca Bloomwood si trova a Los Angeles per seguire il marito Luke che comincia a curare le pubbliche relazioni della star di Hollywood Sage Seymour. Becky coglie l'occasione di questo nuovo contatto per inseguire un suo grande sogno: sfondare come stylist dei VIP, nonostante il marito Luke sia ben inserito nel mondo del lavoro sia in Europa che negli Stati Uniti e sia contrario a questa sua aspirazione, così come la sua migliore amica Suze. Becky deve affrontare la realtà e decidere se è più importante la sua vita privata o la sua professione, trovandosi nel frattempo in situazioni difficili da gestire come la riapacificazione di Luke con la madre Elinor, la sparizione del padre senza un apparente motivo e la ricomparsa di Alicia Billington, la sua acerrima nemica.

Alla fine accetta di partire con Luke e Suze alla ricerca del padre Graham, scomparso col marito dell'amica Tarquin, in direzione Las Vegas. Il finale, a sorpresa, lascia in sospeso la narrazione con la rassicurazione che le avventure di Rebecca torneranno in un capitolo successivo.

  Portale Letteratura: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di letteratura