Phoenix Suns Arena: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
Lo US Airways Center ospita i [[Phoenix Suns]] di [[NBA]], le [[Phoenix Mercury]] di [[WNBA]], gli [[Arizona Rattlers]] di [[Arena Football League|AFL]] e i [[Phoenix Roadrunners]] della [[ECHL]]. Fino al 1997 ospitava anche gli [[Arizona Sandsharks]] della [[Continental Indoor Soccer League]].
 
Nel [[1995]] e nel [[2009]] l'arena ospitò l'[[NBA All-Star Game]]. Inoltre si sono tenuti qui [[WWE SummerSlam]] [[2003]], [[WWE Judgment Day]] del [[2006]] e [[WWE Money in the Bank]] [[2012]]
 
La squadra [[NHL]] dei [[Phoenix Coyotes]] ha giocato qui dal [[1996]] al [[2003]], tuttavia con diversi problemi: inizialmente l'arena infatti non prevedeva lo spazio necessario per un campo regolamentere da hockey, ma era disegnata principalmente per il basket, il cui campo è più piccolo. Di conseguenza, la visuale da diverse zone dell'arena risultava ostruita. I Coyotes cercarono di risolvere questo problema aggiungendo un secondo maxi-schermo nelle zone dove la visuale risultava particolarmente ostruita, e coprendo alcuni posti, riducendo però così la capacità di circa 2.000 posti. In seguito a tutti questi problemi, i Coyotes decidettero di spostarsi nella [[Jobing.com Arena]] della zona suburbana di [[Glendale (Arizona)|Glendale]] a partire dalla stagione 2003-2004.