H2O (serie televisiva): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Poweruser (discussione | contributi)
m vandalismo
m un vandalo non si preoccupa di cancellare solo un paragrafo. comunque la terza serie non è nemmeno in produzione quindi quel riassunto è pura invenzione
Riga 111:
 
;Max Hamilton : Compare per la prima volta nell'episodio 19, quando Lewis scopre che nel 1957 aveva elaborato degli studi sui cicli lunari. Infatti, Lewis crede di poterli applicare ai poteri delle sirene. Così una volta conosciuto Max, quest'ultimo è disposto a regalare a Lewis tutto il suo materiale di ricerca, ma in cambio il ragazzo dovrà portarlo sull'isola Mako, dove incontreranno Cleo. Max, che sospetta che la ragazza sia una sirena, gli getta dell'acqua addosso, per verificare se i suoi sospetti erano veri. Racconta poi di essere stato il fidanzato di Gracie, e di come la loro storia sia finita male. Successivamente, Max, dopo aver saputo che Charlotte era la nipote di Gracie, le svela l'esistenza delle sirene, e il modo in cui diventarlo.
 
====Terza serie====
; Lauren Carroll – [[Tahyna Tozzi]]: Lauren è la studentessa straniera ospite a casa di Lewis di carattere ottimista e impulsivo. Nel primo episodio attua un piano per far rappacificare Charlotte con Lewis, decide dunque di inviare un invito alla ragazza a nome di Lewis sull'isola Mako, sfortuna vuole che il giorno stabilito sia una notte speciale infatti avverrà un'eclissi lunare, e sarà proprio questo fenomeno e trasformarla in sirena e a ridare i poteri perduti a Charlotte.
 
==I Ciondoli==