I perfetti innamorati: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m La barra si usa solitamente per gli alter ego , in questo caso parliamo di due ruoli diversi
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 65:
Lee Phillips è un pubblicitario di film con il compito di promuovere ''Time Over Time'', un film in uscita con le star del cinema Gwen Harrison e Eddie Thomas. Il suo lavoro è complicato dall'eccentrico regista del film Hal Weidmann, che farà l'[[anteprima]] del film solo alla [[conferenza stampa]] ma, peggio ancora, Gwen ed Eddie, una volta "I fidanzatini d'America" e coppia nella vita e sul set, stanno attraversando una brutta separazione. I due si sono lasciati quando Gwen ha instaurato una relazione con Hector Gorgonzolas, un aitante e arrogante spagnolo incontrato sul set, e questo ha portato Eddie a un crollo emotivo. Lee decide che la cosa migliore per promuovere il film sia riunire la coppia.
 
Lee chiede aiuto alla sorella e all'assistente personale di Gwen, Kiki, e persuadono Gwen che la sua carriera è offuscata e la sua immagine pubblica ne trarrà beneficio se andrà all'anteprima, dove sarà anche in grado di consegnare a Eddie i documenti per il divorzio. Allo stesso modo Lee corrompe la guida spirituale di Eddie per convincere Eddieconvincerlo che anche lui deve partecipare.
 
All'anteprima, mentre Eddie e Gwen continuano a litigare, Lee pianifica storie per convincere la stampa che la coppia si stia riconciliando. Gwen incoraggia Kiki a fare da intermediaria con Eddie. Mentre trascorrono del tempo insieme, Eddie si innamora di Kiki, la quale è sempre stata innamorata di lui. I due passano una notte insieme, ma la mattina seguente, Kiki lo lascia poiché è fermamente convinta che lui sia ancora innamorato di Gwen.